Sei una persona parziale qualsiasi cosa ti accade sai moderare e trovare una soluzione con calma. a volte pecchi di presunzione e dovresti renderti conto che a volte sbagli anche tu. in amore sei logorroico/a e devi far respirare di piu il/la tuo/a compagno/a. Nel lavoro sempre puntuale e gratificato dalla tua voglia e capacita.
Non sai ancora bene se qll k stai vivendo cn qst ragazzo è una storia d'amore con ttt i crismi oppure solo...un fuoco di paglia.Forse hai bisogno di trascorrere + tempo cn lui,o forse hai ancora necessità di stare cn le tue amike e nn sei pronta x una storia d'amore k ti occupi ttt le ore del giorno.In pratica,devi ancora vivere qst storia x una valutazione obiettiva della sua importanza.Storia ttt da scoprire!!