Giudicato il migliore da tutti , è superiore a windows in tutto. Unico difetto: è quasi sempre incompatibile con i giochi per computer.Per farvi capire chi è,la Apple è quella che produce Tutti gli iPod e l'iPhone.
แบบสำรวจ
Complimenti, ti meriti il link di YOUTUBE! http://www.youtube.com/
แบบทดสอบ
Te che sei in tendenza,tu si che sei un mito ragazzo,vai avanti così
Quanto hai di matematica????9??????vai via secchioneeeee