Social App Builder
Social App Builder
สร้างแอปใหม่
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
สร้างบัญชี
เข้าสู่ระบบ
Sei Uno Stratega?
Scopri se in una vera guerra saresti stato una pedina o un generale! CONGEDATO CON DISONORE! ? TOPO D'UFFICIO ? GENERALE ?
เริ่ม
แบ่งปัน
Sei Uno Stratega?
MISSIONE:distruggi l'armeria nemica.
Luogo e NEMICI:Ti trovi nella boscaglia è sei ben mimetizzato.Davanti a tenel buio si sentono i passi degli stivali dei nemici che difendono una piccola armeria in mezzo al bosco.Sono in 4,ognuno cammina lungo il perimetro dell'armeria e ad a fine giro invertono la direzione. Ognuno di loro spara a vista.
FORZE:Siete in 3.Hai 2 uomini sono sotto il tuo comando,ognuno di loro ha un solo colpo in canna.Tu Disponi di 1 colpo e di 1 coltello
คำถาม 1 / 5
Decido che per il bene della missione siano i miei uomini a colpire.Uccideranno due nemici e ruberanno le loro armi.Poi si daranno alla fuga,tenderemo una trappola nel bosco ai restanti 2 che li inseguiranno.Come da manuale!
Disporrei 2 uomini agli angoli dell'armeria in posizione di tiro al mio comando.Io mirerei al soldato all'ingresso.Morti in tre userei il mio coltello per finire l'ultimo avvicinandolo da dietro mentre controlla i corpi dei compagni.L'armeria è nost
Semplice.Mi faccio dare i colpi dai miei uomini e li metto nella mia pistola.Poi mi getto verso i nemici colpendoli tutti al cuore ed entro nell'armeria per farla saltare.A me tutta la gloria!
Sei Uno Stratega?
Missione:uccidi il capitano nemico
Luogo e Nemici: In un accampamento nella tenda centrale il nostro obbiettivo dorme.4 soldati ai 4 angoli sulle torrette.1 di guardia all'ingresso.
Forze: Hai la possibilità di scegliere se usare un carro armato,un elicottero,o 3 uomini armati fino ai denti.
คำถาม 2 / 5
Non amo le macchine,io e gli uomini uccideremo le vedette.Entremo da dietro e raggiungeremo il nostro obbiettivo nel silenzio.La faccia che farà la nostra vittima sara il mio premio.
Ovviamente userei l'elicottero,è affidabile ed è agile!darei ordine di mitragliare le torrette e poi sgancerei missili al centro dell'accampamento.Nessuno ne uscirebbe vivo!
Utilizzerei il carro per sfondare l'ingresso con il soldato che le fa guardia,e marcerei indisturbato fino a schiacciare i mio obbiettivo
Sei Uno Stratega?
Missione: decidi chi deve morire
Luogo e nemici: è saltata la tua copertura.ti eri finto un sergente nemico ma un soldato si insospettisce e ti costringe ad uccidere dei prigionieri,tuoi compagni,per dargli la prova della tua fedeltà.
Devi scegliere: i tuoi compagni sono un marconista,un fuciliere.
คำถาม 3 / 5
Con aria risoluta uccido il fuciliere.Il nemico sarà soddisfatto è non dubiterà più di me.La missione deve continuare e forse un marconista potrebbe aiutarmi a comunicare con i nostri.
uccido il marconista.Poi mi giro e attendo il prossimo ordine sperando che il suo sacrificio non sia stato vano.
Uccido il soldato che mi ha dato l'ordine e gli rubo l'arma.Poi cerco di liberare dalle catene i prigioneri che mi aiuteranno ad uscire.La copertura è saltata del tutto,ma almeno non sono morti i miei compagni!
Sei Uno Stratega?
La neutralità favorisce sempre l'oppressore, non la vittima. Il silenzio incoraggia sempre il torturatore, non il torturato.La vostra è una missione di pace,ma vi tratteranno da invasori.Siate forti e ritornerete vincitori!
Un generale pronuncia queste parole prima che tu e la tua squadra partiate per una missione molto pericolosa,tu pensi:
คำถาม 4 / 5
Certamente!tanto mica ci va lui a morire in battaglia!
Male che va cercherò di ferirmi una gamba,ho letto che chi non può combattere ritorna a casa.
Spero che un giorno sarò io a pronunciare queste parole per rincuorare i miei uomini.
Sei Uno Stratega?
Il tuo capitano di dice di eseguire un rapporto scritto e ti da pochissimo tempo per consegnarglielo,ma mentre tu inizi il lavoro arriva un maresciallo che ti dice che di lasciar stare il rapporto e portare delle fotocopie in un ufficio.Mentre ti avvii a portare le fotocopie un sergente ti comanda di aiutarlo a trasportare delle travi. cosa fai?
คำถาม 5 / 5
Accontento solo il capitano che è il piu alto in grado ad avermi dato ordini,il maresciallo e il sergente aspetteranno che io abbia finito di stilare il rapporto.
Aiuto il sergente con le travi,poi corro verso l'ufficio e consegno al volo le fotocopie. Poi ritorno e mi metto a scrivere il rapporto per il capitano il più in fretta possibile per evitare di essere rimproverato.
Dico al maresciallo che ho ricevuto l'ordine di stare in ufficio,se insiste eseguo i suoi ordini.Idem col sergente.
สร้างโดย
Nina_Bortot
สร้างแบบทดสอบของคุณเอง
Online People - ออกเดท แชท และพบปะผู้คนใหม่ๆ
แบบทดสอบที่แนะนำ
คุณเป็นใครในกนศ.สินสาด
คุนคิดว่าคุนจะสอบตกมั้ ยนะเทอมนี้
ในมุมมองของคุณอาจารย์บ ัณฑูรย์เป็นคนแบบไหน??
คุณรู้จัก Warm Up ดีแค่ไหน
คุณเป็นใครใน Sipo รุ่น 8
มาสนิทสนมกะน้องแนนดีก่ า กรั๊กๆ
คุณคือใครใน 510
คุณรู้จักพัตมากแค่ไหน
ข้อสอบวัดความสนิทของ Netto
ดูดวงที่แม่นที่สุด
+ภาพติดห้องของคุณ+
คุณรู้จักเอ็ม ดีพอรึยัง ? ?
คุณจะได้ใครเป็นแฟน
คุณรู้จัก อ๊อด มากขนาดไหน
คุณรู้จัก ฝนซ์จี้ มากแค่ไหน??
ใครคือไอดอลคุณใน Dota ?
คุณเหมาะจะเป็นอะไรในรั ้วจักรคำคณาทร??
ความเป็น Dent'43 Cmu ของคุณมีมากแค่ไหน
คุณมีความเปน 3.6 แค่ไหนกัน ?
คุณดอกทองมากแค่ไหน
คุณเป็นเด็ก Mm Rsu ถึงกึ๋นหรือไม่
Utcc 49 คุณจะได้เกรดอะไรใน สัมมนา
คุณเป็นเวช(สถิติ)แบบไห นกัน
คุณรู้จักเพื่อนๆ หอวังรุ่น 17 ดีแค่ไหน
คุณคือนักร้อง พันธุ์โหด คนใด
เธอเป็นอะไร
อยากรวยอ่ะป่าว
คุณรู้จักพัตมากแค่ไหน
คุณเหมาะสมกับใครใน Dv.46
คุณอยู่ก๊กไหนในสามก๊ก
แบบทดสอบเพิ่มเติม
โพลล์แนะนำ
Car Insurance
ในปี 2010 - Bf16 เจอกันเมื่อไหร่ดี
All About Serena
Ce Buuเพื่อนๆจบไปทำไรบ้าง
ใครใน Dent'42 ที่เป็นเกรียน Facebook
Idea Poll
อยากมีแฟนคณะไหนใน มข
ใครจะได้แชมป์ฟุตบอลระด ับโลก 2010 (กลุ่ม A-D)
People Station
Fibo Polls
แบบสำรวจเพิ่มเติม
แอพที่แนะนำ
คุณเกรียนมากกว่าหรือน้ อยกว่าท่านนิก??
คุณมีความเป็นโอตี่แค่ไ หน
Varun Or Ping?
อ๊อดดี้อยากรู้- คุณ น่าทาน หรือ นาธาน?
คุณเป็นสาวกอาเบะไหม?
แอพเพิ่มเติม