Sei una bella persona ma sei troppo introversa devi cercare di fidarti di più degli altri... devi buttarti nella miskia.. devi riuscire a superare la tua vergogna...
È un ragazzo simpatico, pieno di doppi sensi... con lui puoi giocare e divertirti.... attenta non prendere la cosa troppo sul serio, potresti restarci male...
Hai lo sport nel sangue,ti piace mettere le tute e cose comode e calde per tenersi sempre in forma!
Un ragazzo molto bello!!Desiderato da tutti ...ma vuole solo te!!<3
Sei una persona pensierosa,ti piace avere una parte di chi ti piace sempre con te. Una collana da dividere in due sarebbe l'ideale per convincerti a stare insieme a chi ti ha rubato il cuore. Riusciresti sicuramente ad emozionarti e a rispondere ''SI'' a chi ti a proposto di stare insieme.
E' la tua anima gemella,tipo molto riservato e tranquillo,molto bravo a conquistare entrerà nella tua vita molto presto ;)
Wow sei una persona simpatica e divertente ti porterà ad avere molti amici veri e che ti voglino bene sarai la più simpatica ed un giorno la tua crash ti chiederà di conoscerti meglio 🖤
Sei alla ricerca di amici veri che sappiano farti sentire importante perchè ti dicono sempre tutto e non ti nascondono nulla.