Sei dolcissimo, pieno di sogni, buono come il profumo dell'aria.
Tu per amore faresti di tutto, ma sei davvero sicuro che faresti di TUTTO? Meglio di no, parola di saggio
Ti reincarnerai in un animale
Sei un vero fan! conosci perfino la pilot!
L'energia idroelettrica è quel tipo di energia che sfrutta la trasformazione dell'energia potenziale gravitazionale (posseduta da masse d'acqua in quota) in energia cinetica nel superamento di un dislivello, la quale energia cinetica viene trasformata, grazie ad un alternatore accoppiato ad una turbina, in energia elettrica. L'energia idroelettrica viene ricavata dal corso di fiumi e di laghi grazie alla creazione di dighe e di condotte forzate. Esistono vari tipi di diga: nelle centrali a salto si sfruttano grandi altezze di caduta disponibili nelle regioni montane. Nelle centrali ad acqua fluente si utilizzano invece grandi masse di acqua fluviale che superano piccoli dislivelli; per far questo però il fiume deve avere una portata considerevole e un regime costante. La produzione di energia idroelettrica può avvenire anche attraverso lo sfruttamento del moto ondoso, delle maree e delle correnti marine. In questo caso si parla di energia mareomotrice.
Sei molto carina-solare-dolce-furbetta-simpatica-socievole....hai tanti amici e molti ammiratori ma non te ne accorgi
Sei intelligente e odi le persone scorrette simbolo:LAMPADINA fiore:Corallo azzurro
Pensi che il mondo appartenga a tutti e che quindi la parola "io" non abbia senso. Ci immagini tutti come tante formichine e la vita di una formica non conta nulla per te... basta che sopravviva e "progredisca" il formicaio.
La tua è una vita favolosa..anke se non nel vero senso della parola, ma a giudicare dalle tue risposte sei uno/a ke amerebbe combattere la giustizia!
Dimostri di possedere una mente piuttosto anziana e, per certi versi, superata. Dalle risposte che hai dato si potrebbe pensare che tu non possieda più alcun elemento fanciullesco nel tuo carattere e che sia una persona seria e rigida. Le tue posizioni e le tue idee sono ben definite, forse troppo. Non mostri particolari segni di flessibilità e di apertura mentale, o almeno così risulta dalle tue preferenze. Sei sicuramente una persona dotata di un carattere forte e una notevole dose di disciplina, ma forse non sei in grado di essere veramente te stesso, oppure provi timore nel manifestare la parte meno controllata e matura della tua personalità. Forse di tanto in tanto ti gioverebbe tornare bambino per qualche istante...
Hai letteralmente sparato a caso! provaci dinuovo pensando bene....
Nn ti preoccupare. questo ètutto un sogno. quindi perchè nn sali sulle torri gemelle e ti butti di sotto? nn ti farai male...
Battagliero e passionale ti getti nelle sfide a denti scoperti. Riesci a vivere bene sia se fai parte di un branco sia se sei solitario...Attento al temperamento un po' irascibile!
Un tipo timido, che non ha bisogno di tante cose ma quelle che desidera le vuole tutte e subito..fatti vedere subito disponibile..ma non esagerare.. i ragazzi non vogliono ragazze facili che vanno con tutti quindi non farti 'maltrattare' piuttosto tu, fallo diventare il tuo zerbinooo!
Devi imparare solo a fare di testa, tua non devi ascoltare sempre gli altri . solo così starai bene con te stessa/o
I tuoi amici sono veri e ti vogliono bene per quello che sei realmente
Sei gay? nn c'è niente di male! Ti piacciono semplicemente i maschi,sentiti libero di essere chi vuoi!♥️🏳️🌈
Sei assessuale?nn ti preucupare,nessuno ti critica!vuol dire solo che nn sei attratto da altre persone, ma questo nn vuol dire che nn ti puoi fidanzare!
Secondo il tuo carattere, la regione che ti corrisponde di più è la Toscana!
Le sorprese a volte non piacciono ma a te si! Portandoti in un luogo romantico o facendoti un regalo importante ti farai conquistare da chi ti piace. Ti batterà forte il cuore e non potrai far altro che accettare l'amore di chi ti vuole.
Pensi sempre per te stesso/A...opportunista..avido e insicuro..i soldi non portano a niente...ti innamori??si solo dei soldi e del potere!!se tutti fossero come te il mondo sarebbe peggio di com'è...
Ma dai davvero? non ci posso credere, sei ingamba... una persona semplice ma che ha l'abilità di usare tutto quello che ha per andare avanti... grande.
carmen consoli - You got 0 answers right to get a score of 0%. non sei male a cantare. sei genuina e responsabile, ma hai tanti difetti. in compenso hai i tuoi amici che ti aiuteranno sempre. You got 5 questions wrong - take the quiz again to get a perfect score!
E' lui indubbiamente la tua anima gemella,il ragazzo dallo sguardo intenso,in grado di farti innamorare dopo un secondo,è senz'altro il Nome che fa per te...
Ti piace aiutare gli altri, spiegare loro le cose e qualunque cosa fai la spieghi diciamo in modo professionale, vero?
Sei Alessandra Amoroso, sei molto emotiva , divertente e soprattutto sei molto brava a cantare! sei piena di speranze e ti accontenti x poco . in poche parole sei un amica che tutti vorrebbero avere!
Ci sono aspetti che sicuramente conosci, altri o non li sai o forse li hai scordati...
sei fortissimo\a e giochi a giochi come team school escape, easy mega parcur....
Cioè che ti piace giocare da solo/a con i tuoi amici giocando in modo scherzoso
È schifoso e appiccicoso ;maniaco sessuale e si crede figo quando mastica il suo apparecchio
Rinfrescante di estate, fatto di vetro (una cosa strana , no?) sei al limone , pesca o te verde?
Sei un furry così aggressivo e cattivo che picchi chiunque incroci il tuo sguardo, ti dovresti vergognare e prendere una tisana.