Colori sgargianti,capi comodi e casual tanto ke spesso ti metti il primo coordinato ke ti capita fra le mani...NN VA BN!!! 6 sportiva e nn ti importa dell'aspetto spesso e volentieri...e nn sn daccordo cn te!
Ti piace ma a volte quando guardi un altra coppia dici < loro non sono come noi , loro sono sicuri , noi no :( >
Non sai ancora bene se qll k stai vivendo cn qst ragazzo è una storia d'amore con ttt i crismi oppure solo...un fuoco di paglia.Forse hai bisogno di trascorrere + tempo cn lui,o forse hai ancora necessità di stare cn le tue amike e nn sei pronta x una storia d'amore k ti occupi ttt le ore del giorno.In pratica,devi ancora vivere qst storia x una valutazione obiettiva della sua importanza.Storia ttt da scoprire!!
Luca...ti ama da un po di tempo..ragazzo molto dolce .ma timido quindi contattalo te!:)
Che dire amico...sei un po' indeciso, schietto e talvolta ti arrabbi...devo avere paura?
Sei molto luminosa, vivace, gioiosa e piena di sentimenti andrai avanti ad ardere finchè di carbone non c'e ne sarà più......