Sei la piu bella di tutte,i ragazzi ti vedono sia attraente fuori che dentro,non ci sono parole per descriverti sei stupenda!
Sei proprio bella, magari hai anche buone doti. Naturalmente non sei una che regala il suo corpo, preferisci le relazioni stabili e magari sei anche una bella persona romantica! Aspetta però, abbi sempre modestia!