Sei bellissima e cute, sei giapponese 🇯🇵 e sei la mia 2ª in classifica!
Esattamente! Lui ha uno sguardo ''serio'' e con le persone è serio(CERTE VOLTE). E Crede in se stesso!
Non sembri molto coreana me sei cmq bellissima e la tua bff è Sana
Sei una ragazza composta, sincera e VERA, tutti ti rispettano!
Tu sei Rosalie,all'apparenza puoi sembrare fredda e sgorbutica ma in realtà sei molto dolce.I tuoi amici te li scegli con un'acuta selezione,inoltre sei una bellissima ragazza e tutti i ragazzi ti sbavano dietro.Il tuo più grande sogno è quello di avere una famiglia.
Caratterizzato da coloti tenui e opachi,cn pizzi e voilan leggeri...6 una ragazza ke ci tiene all'aspetto e al carattere.6 tranquilla e sincera...a volte silenziosa e timida.
Portavi a spasso il tuo cavallo pavoneggiandoti di essere figo!
Sei la migliore amica di jisoo, cioè lisa
Sei una persona sorridente e protettiva e sei sempre al centro dell'attenzione
Sei cute , sociale e sai cantare come nessun’altro. La tua BFF è Rora.
È la MIA bias ed è troppissimissimo bellissimissimissima è la adorissimissimo!❣️❣️❣️❣️❣️
È una tizia molto simpatica ( e La mia migliore amica)
Lo conosco e mi piace taantoo 🎀🍄💜🌟🍓🥥🍌⛅️🌙🥑🫐🍙💞🍉✨🤍🌸🇰🇷🍉
Il tuo animo nobile e i tuoi fantastici vestiti non mentono... è ora di organizzare il ballo dei pet!!
Sono morbide e tanto cuteeeee! Secondo me sono le migliori! (Il mio parere) 🇰🇷🇰🇷🇰🇷🇰🇷🇰🇷🇰🇷
Non ci sono dubbi, c’è interesse reciproco o almeno da una parte
Ruka ..... non ho parole 😶.... perché sei così bella... 😫😩😫😩😫😩😫🤩🤩🤩🥰🥰🥰😍😍😍😘😘😘😻💋🎀
Muoiooooo😻😻😻😻😻😻😻😻😻 non capisco perché sei così bella e tutto. Sei la BFF di Yuqi🌈🌈
Sei l’agenzia dove ci sono Babymonster, Blackpink e mooolti altri kpop group
Sei molto gentile e hai un dono:cantare. Sei CUTE e hai 3 migliori amiche:Rora,Asa e Pharita.