6 Un difensore molto abile...Spesso l'attaccante non ha scampo contro di te...Qualche volta scatti in attacco come i grandi terzini...Il tiro non è male ma si può migliorare...
Arrivi alla velocità del gran giocatore cristiano ronaldo e ad 1/2 della velocità di usain bolt.......mi piaci se ti continui ad allenare diventerai un grande corridore!!!
Sei Responzαbile, Bravo/α e αvventurioso/α.
bravo/a sei uno che non dice falsità il che ti da onore .....se fossero tutti come te
Destra o Sinistra. Bene o Male. Stragi di Stato e cattive amicizie. Nessuna importanza. Per il mantenimento del potere tutto è lecito.
Irriducibile, ogni cosa per te puo' tornare al proprio posto. Sei affetto dalla \\\\"sindrome del cacciavite\\\\" ed ogni oggetto rotto sul tuo cammino vedra' il tuo tentativo di ripararlo, sia questo una bic o una centrale nucleare. Positivo, solare, talvolta credi che il mondo si possa riparare con un sorriso, vinavil e due collant.
Sei un che punta più sulla velocità come Gareth Bale,hai un velocità davvero impressionante,se stai con la palla al piede è difficile ke ti prendano..sei uno al quale non importa segnare,ma di più che vinca la squadra,la passi molto spesso infatti fai pochi dribbling ma se non riesci a passarla cerci di dribblare l'avversario oppure provi col tiro dalla distanza visto ke hai un tiro forte e preciso.. ;)
Sei agile scattante in fase di crescita un vero mito
Saresti un centrocampista pronto a fare assist o a impostare l' azione...
Tifi la squadra più titolata al mondo... che dire sei un vincente!!