Seguendo i princìpi del Duce affronti la vita con orgoglio, lucidità e fermezza. Per te l'onore è tutto. Boia Chi Molla!!!!!!
Età moderna e contemporanea. Ebbene sì. Le pongo insieme. Perchè non ho voglia di scrivere? Perchè forse non voglio continuare a trattare altre scellerate descrizioni e mi fa una fatica oscena? Mah... Forse si. O forse perchè utilizzo la periodizzazione anglosassone, assumendo il concetto che oramai persino l'epoca contemporanea è superata? Bene. In ogni caso " i miei affari mi appartengono" {chi riconosce la citazione è un disadattato per principio}. Quale epoca è considerabile più bella di questa? Ebbene rappresentate in Voi lo sviluppo di uno spiccato sentimento nazionale, un patriottismo raro di questi tempi... Eppure ancora contornato da quell'aura internazionale e da quel concorso della ragione che l'Illuminismo ha permesso... Quella fratellanza di uomini di nazioni distinte. Quali alti ideali v'appartengono! Ora tralasciando questo panegirico torniamo a noi. Avete passione, vi lasciate trasportar dall'inquietudine dei sentimenti...Che pur cercate di inquadrare e incamerare nella ragione che mai vi abbandona. Vi piace discutere di poltica, affrontare temi complessi e arrivare a soluzioni assai poco accomodanti. La vostra morale è la vostra filosofia che voi stessi scegliete di abbracciare. Non avete pregiudizi e se gli avete POTETE arrivare a capire che DEVONO essere superati. Avete un'alta concezione dell'uomo e di quello che è stato nel tempo e che sarà nel futuro. Tendete di conseguenza ad esser di gran lunga raggirabili... Sognatori, i tempi sono cambiati!