Sei una bella persona ma sei troppo introversa devi cercare di fidarti di più degli altri... devi buttarti nella miskia.. devi riuscire a superare la tua vergogna...
E' lui indubbiamente la tua anima gemella,il ragazzo dallo sguardo intenso,in grado di farti innamorare dopo un secondo,è senz'altro il Nome che fa per te...