Si riflessivo e pensieroso. Pensi sempre prima di prendere una decisione e hai una cerchia di amici ristretta.
Secondo il tuo carattere, la regione che ti corrisponde di più è il piemonte!
Sei uno spirito libero ed indipendente. Hai sia energia femminile che maschile dentro di te e sei un tomboy per eccellenza. Hai problemi nel gestire la rabbia e flirti sempre. Sei sicuro di te e non ti piace sbagliare.
Lei è una delle più terribili. Ti scuoia e ti mangia il cuore. È brutta come un maiale, però averla come alleata è sempre utile
ti parla sempre con un sorriso stampato sulla bocca ma dietro alla sua gentilezza in realtà si nasconde la crudeltà di una donna spietata
Che la tua vita sia meravigliosa o meno,per te la soluzione non è truccarti in modo esagerato e vestirsi di rete nera
SEI UNA PERSONA ALLEGRA KE SA DIVERTIRSI E UN PO CASINISTA SE I TUOI GENITORI NN TI HANNO KIAMATO COSì NN HANNO FANTASIA PERCHè TU NE HAI MOLTA
Il bagno è per te una stanza importantissima della casa. Anche dopo una tremenda giornata di lavoro riesci sempre a trovare 10 min. per un bagno rigenerante e non vai a dormire se prima non hai messo tutte le creme varie. Che dire? Magari più persone prendessero esempio da te…si sentirebbero meno odori sgradevoli la mattina in tram!
.il tuo lui? beh è semplicemente il ragazzo che fa per te, è bello ma allo stesso tempo è anche intelligente gli piace farsi desiderare ma no troppo. il modo migliore per continuare a stare con lui o conquistarlo? beh fatti desiderare, esagero anche..gli uomini vogliono sempre e solo ragazze che non possono avere quindi dimostrati 'disinteressata' alla luce dei suoi occhi e dopo qualche giorno vedrai che ti vorrà subito..
Fai schifo. Sei uno a cui non importa della politica
Ti piace fare tanto sport e sventolare quella coda all'aria, giocando a tutti i tipi di sport senza problemi, hai un bel fisico da furry.
Sei intelligente, un pò fissato con il controllo ma sai organizzarti bene!