Sei come si suol dire un lupo solitario!Ti piace più stare per conto tuo e questo tuo lato misterioso piace molto alle persone.
Wow, il mio preferito! Fai di tutto per la tua cotta, la tua intelligenza compensa il fatto che hai poca forza fisica . Quando ti fanno arrabbiare però sono cavoli loro...
Possiamo dire che sei una persona ragionevole , preferisci avere un buon concetto delle situazioni , unica pecca che sei una persona un pò introversa quindi tenti a nascondere il tuo ego , ma con le giuste persone riesci ad essere te stesso