Collana di perle, cravatta dolce&gabbana, occhiali Carrera e si va a picchiare gli Emo a Piazza del Popolo a ritmo di tunz tunz tunz para para tunz
Sei un/a ragazzo/a molto introverso/a ma quando riesci a parlare con qualcuno esce fuori la tua vera identità! Comunque hai il cancro
Sei selvaggio ,sporco e non te ne frega niente della pulizia
Https://open.spotify.com/album/1CSskxZMvTHis0a3YwBOHR?si=BrSJxPT3Sl2XRB3IachsPA
Derubba il ragazzino e prendi del cibo.
Anche se sei basso sei potente e un po' egocentrico(mamma mia) ma nessuno può resistere al tuo fascino
Sei frizzante, ami la vita e le passioni. Tra le tue preferite anche dei tango appassionati oppure salsa sfrenata o marengue. Adori tutto ciò che è esotico, anche un pò selvaggio. Il tuo indumento preferito : pareo
Che la tua vita sia meravigliosa o meno,per te la soluzione non è truccarti in modo esagerato e vestirsi di rete nera