Non ti va proprio di far del male al prossimo, anzi, sei una persona altruista, senti il bisogno di proteggere chi ha bisogno. La Magia Bianca ti rispecchia in pieno: non solo sei una persona devota a quello che crede ma hai le tue regole, le tue priorità e sai come metterle in pratica. Combatti il male ogni giorno, dentro e fuori di te.
Vorresti lasciarti andare e pensare che il mondo è un luogo perfetto senza cattiverie ed ingiustizie, ma la ragione non ti abbandona mai, anche quei rari momenti che ti lasci andare durano solo attimi, in compenso riesci a riconoscere subito gli amici e sei sempre molto obbiettivo, nessuno ti inganna facilmente e soprattutto senza conseguenze...
La tua cattiveria è una patologia. Vivi con lo scopo di provocare sofferenza al prossimo, le urla delle tue vittime ti incutono una ancor più voglia di provocare dolore. Non ti fai scrupoli e sei pronto a provocare sofferenza per puro divertimento. I tuoi amici amici sono i tuoi seguaci che, essendo anche loro dipendenti dal dolore altrui, non sono al tuo pari. Ti lasci alle spalle un percorso segnato con il sangue delle tue vittime, non ti accontenti di provocare il dolore, ma ti piace vedere le smorfie delle tue vittime all'aumentare di questo. Non ti toccano la misercordia e il perdono, anzi, la visione di una persona dolorante a causa tua non ti fa scorgere alcun sentimento di pietà ma di puro piacere fisico e mentale.