.il tuo lui? beh è semplicemente il ragazzo che fa per te, è bello ma allo stesso tempo è anche intelligente gli piace farsi desiderare ma no troppo. il modo migliore per continuare a stare con lui o conquistarlo? beh fatti desiderare, esagero anche..gli uomini vogliono sempre e solo ragazze che non possono avere quindi dimostrati 'disinteressata' alla luce dei suoi occhi e dopo qualche giorno vedrai che ti vorrà subito..
Sarai colpita da un ombra. ALL inizio non farai caso ma piano piano comincerao a cercarlo. Il ragazzo cupo e misterioso ti stimola,determinata come sei, a tirargli fuori il mondo che c è in lui. Non ti importano i giudizi degli altri ma solo di stare insieme a lui, cosa che lui ricambia pienamente.godi nell idea di vivere in un mondo solo vostro, incomprensibile a tutti gli altri...