Razza originaria della Gran Bretagna. La sua denominazione inglese "Thoroughbred" significa "allevato in purezza".. La razza è nata grazie alla passione degli inglesi per le corse dei cavalli, passione già radicata diversi secoli prima che iniziasse la selezione di un cavallo da corsa specificatamente studiato per le gare di galoppo. Le origini della razza risalgono al 1700, dall'incrocio di giumente indigene da corsa con tre stalloni di origine araba: Darley Arabian, un baio oscuro dalle chiare origini arabe, Byerley Turk, un baio di ceppo arabo ma di origini turche e il baio oscuro Godolphin Arabian, noto anche come Godolphin Barb per le sue origini berbere. E' il cavallo utilizzato in tutto il mondo per le corse al galoppo, avendo notevoli doti di velocità. Dal 1793 funziona il Libro Genealogico della razza in cui vengono iscritti solamente i soggetti nati da genitori iscritti. La razza oggi non presenta caratteri morfologici particolarmente omogenei. Se ne distinguono tre tipi differenti: lo "stayer", più piccolo e raccolto, dotato di grande fondo; lo "sprinter", più alto e allungato, molto veloce; l'"intermediate", con groppa obliqua , spalla inclinata e dorso piuttosto breve, adatto alle corse a ostacoli e utilizzato come saltatore. Il Purosangue è il cavallo più conosciuto, probabilmente il più allevato al mondo, e il più utilizzato per migliorare le razze da sella.
Peccato,Sarai Poverissimo!Percio' Puoi Solo Immaginare di Essere Ricco!
Pensi sempre per te stesso/A...opportunista..avido e insicuro..i soldi non portano a niente...ti innamori??si solo dei soldi e del potere!!se tutti fossero come te il mondo sarebbe peggio di com'è...
Nonn c'è che dire:sai cosa vuol dire libertà!Non ami chi ti vuole imporre le sue regole,né chi t perseguita con la sua presenza:attento a preservare i tuoi rapporti col prossimo!
La tua è una vita favolosa..anke se non nel vero senso della parola, ma a giudicare dalle tue risposte sei uno/a ke amerebbe combattere la giustizia!
...sei nato prima il 2000 e hai sicuramente dei giochi molto vecchi con una grafica semplice, mi di spiace perchè al giorno d' oggi non ci sono tanti giochi dell' Atari
Sei una persona tranquilla simpatica e classica.Dalla vita vuoi solo cio che basta.Sei come un Md2
Secondo il tuo carattere, la regione che ti corrisponde di più è la Toscana!
"Occhi, guardatela per l'ultima volta! Braccia, prendete il vostro ultimo abbraccio! E voi, labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate,con un leale bacio un contratto indefinito con la morte che tutto rapisce!" Un amore impossibile o qualsiasi altro motivo per cui tu debba morire:non necessariamente anche il tuo partner subità il tuo stesso destino. Potresti esserti sacrificato per lui, ucciso da un rivale,o addirittura dal tuo amore stesso.L'unica cosa certa?E' stato solo per lui...
Sei il fan N. uno!!! ami i videogiochi ci giochi 24 ore su 24 dalla mattina alla sera!!!COMPLIMENTI
Aspetti con ansia che la Cina prenda il posto dell'America per vivere il sogno di un mondo socialista. Hasta la victoria siempre!!!!
Cn i suoi baci e le sue carezze ti illude soltanto xkè sta aspettando un tuo passo falso x agire... fidarsi è bene nn fidarsi è meglio!
Il puffo è un gusto che non prendono in molti e proprio per questo SEI SPECIALE.
A volte però!! ... se non capisci il perché di questa risposta, beh, allora capirai che non ho voluto offenderti.
Devi imparare solo a fare di testa, tua non devi ascoltare sempre gli altri . solo così starai bene con te stessa/o
Dimostri di possedere una mente piuttosto anziana e, per certi versi, superata. Dalle risposte che hai dato si potrebbe pensare che tu non possieda più alcun elemento fanciullesco nel tuo carattere e che sia una persona seria e rigida. Le tue posizioni e le tue idee sono ben definite, forse troppo. Non mostri particolari segni di flessibilità e di apertura mentale, o almeno così risulta dalle tue preferenze. Sei sicuramente una persona dotata di un carattere forte e una notevole dose di disciplina, ma forse non sei in grado di essere veramente te stesso, oppure provi timore nel manifestare la parte meno controllata e matura della tua personalità. Forse di tanto in tanto ti gioverebbe tornare bambino per qualche istante...
L'ultima invenzione della nintendo.giocherai a cooking mama 2.
Mi dispiace non resisti spicologicamente
Sei una persona molto estroversa, ti piace essere al centro dell'attenzione, quando ti fanno arrabbiare o prendono in giro i tuoi amici diventi tutt'altra persona. Sei una persona ottimista e tenace!
Al di fuori sembri una persona normale, ma in realtà dentro sei una bomba. Devi solo farlo uscire fuori...
Eri un silvio un silviooooooooo
...ti piacciono i giochi vecchi ma sicuramente se hai una di queste te la porti sempre in giro per non annoiarti.
...arare la terra era il tuo forte! Hai peresso a te e alla tua famiglia di campare
Bravo hai uno bello sprint soprattutto nei rettilinei....potrai bruciarti in velocità molte persone. Possiedi degli alti requisiti e desideri impegnarti molto e fare dei scarifici per coronare i tuoi sogni
bravo/a sei uno che non dice falsità il che ti da onore .....se fossero tutti come te
Sei sempre arrabbiato, dotato di una forza inumana, sei un semidio, ma alla fine per liberarti dai tuoi incubi morirai
Sei astuto e veloce e non ti tiri mai indietro
Sei un furry così aggressivo e cattivo che picchi chiunque incroci il tuo sguardo, ti dovresti vergognare e prendere una tisana.