............................................(non so come fare)
Sei Ben Drowned il creepypasta che ama i videogiochi!!!!!
Un ragazzo molto bello!!Desiderato da tutti ...ma vuole solo te!!<3
Sei una ragazza coraggiosa..Romantica e sai di chi fidarti ! Il tuo aspetto sensuale e dolce incanterebbe qualcunque principe ;P
Sei molto carina-solare-dolce-furbetta-simpatica-socievole....hai tanti amici e molti ammiratori ma non te ne accorgi
Ti tagli le vene e fai il bullo. Ti vesti con dei vestiti neri e con accessori grossolani di metallo. Ti conviene cambiare stile, perchè sennò campi male.
Sei una bella persona ma sei troppo introversa devi cercare di fidarti di più degli altri... devi buttarti nella miskia.. devi riuscire a superare la tua vergogna...
Ma dai davvero? non ci posso credere, sei ingamba... una persona semplice ma che ha l'abilità di usare tutto quello che ha per andare avanti... grande.
BRAVO 6 UN VERO FICO !!!!!!! attento però.....
Congratulazioni!! Il risultato dice che apparterresti al Mondo di Naruto... Sei una persona molto attaccata agli Amici e che farebbe di tutto per Loro...
Forza portante dell'ennacoda presto naruto imparerà a sfruttare al meglio il chakra della volpe.
Sempre triste, un nulla facente, che odia completamente lo studio, sa solo mangiare ed è la sua passione...
Sei un killer che getta le sue prede nella disperazione, e gli da scelte che possono cambiare o terminare la propria vita. Nulla da dire!
Sei gentile e sensibile, e se devi fare un torto a qualcuno lo fai in modo che non soffra troppo
Che la tua vita sia meravigliosa o meno,per te la soluzione non è truccarti in modo esagerato e vestirsi di rete nera
Sei una persona gentile e buona e odi molto i cattivi.
Dai lo sappiamo tutti che ti piace nene hehe
Sembri un pazzo ma in realtà sei gentile e ti piacciono le ragazze o i ragazzi molto ma molto maschiacci
Sei impulsiva e testarda non ti arrendi mai e sei molto forte
Mentre pulirai un gabinetto scivolerai e rimarrai incastrato cn la testa e affogherai
Il tuo fidanzato è Izuku Midoriya, un ragazzo gentile ed educato, é timido ma sempre dolce con tutti, ha un animo estremamente altruista ed innocente.
Ami giocare ai videogiochi, e ti piace l'acqua, dove poter fare un bel bagno. Sta' solo attento a non annegare...
Semplicemente sei timida e indecisa.
Sei asu rito!! sei una persona molto energica e alla quale piace molto uscire,sei molto socievole e dici quello che pensi
Izuku mydoria Mina ashido Asui tsuyu Katsuki bakugo
Ti piacciono le esperienze forti e sei una ragazza coraggiosa e simpatica per questo andresti d'accordo con bakugo, come si dice "2 opposti si attraggono ". Sei anche molto gelosa.
Eri un silvio un silviooooooooo
Sei coraggiosa e esploratrice/tore e non ti separi dalle tue pistole
Ti piace fare tanto sport e sventolare quella coda all'aria, giocando a tutti i tipi di sport senza problemi, hai un bel fisico da furry.