La tua fissa è il rep. ogni scusa è buona per imitare tutti i suoni di una console DJ, mettendoti una mano d' avanti alla bocca e sputacchiare parole incomprensibili. sei un tipo/a a cui piace relazionarsi e odi a morte i metallari.
Non ti interessi affatto di cavalli e non sei disposto a farlo. Comunque ricorda: provare non costa! E' qualcosa da non perdersi!
Si sei Trent uno che stravede per la sua ragazza e che con la chitarra fa cose stupende:COMPLIMENTI!
I primi giorni potresti avere qualche problema ma in seguito servirà molto ad aiutarti a rafforzare la tua autostima lasciando stare gli innumerevoli insulti rivolti a te e alla tua compagnia
Tu sei come Megan "Meg" Griffin
Non importa se non bevi, hai già bevuto tutto nella vita precedente. Non importa se non fumi, hai già fumato tutto nella vita precedente. Ma ti basterà sentire ancora una volta l'attacco di Roadhouse Blues, e da li in poi la tua vita precipiterà in vortice di vizio e perdizione, finchè anche tu, con un ultimo esile filo di voce dirai..."This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end"
Devi fa qualcosa pe usci da sta situazione: sei prigioniero der traffico. 2 ore al giorno nel traffico so 60 ore al mese, 730 ore all'anno...praticamente ogni anno butti un mese de vita in macchina imbottijato ner traffico! Fa quarcosa, così nun poi vive!
Hai totalizzato fino a 14 punti? Ecco il tuo profilo: Ti ritrovi con giornate pieni di sole e altre molto burrascose: basta poco per farti cambiare prospettiva e umore. Anche nei momenti difficili però puoi trovare la forza per continuare a sperare!!!
Hai fantasia, ti piace disegnare e ti piace mettere in mostra le tue idee il lavoro perfetto: stilista
Dimostri di possedere una mente piuttosto anziana e, per certi versi, superata. Dalle risposte che hai dato si potrebbe pensare che tu non possieda più alcun elemento fanciullesco nel tuo carattere e che sia una persona seria e rigida. Le tue posizioni e le tue idee sono ben definite, forse troppo. Non mostri particolari segni di flessibilità e di apertura mentale, o almeno così risulta dalle tue preferenze. Sei sicuramente una persona dotata di un carattere forte e una notevole dose di disciplina, ma forse non sei in grado di essere veramente te stesso, oppure provi timore nel manifestare la parte meno controllata e matura della tua personalità. Forse di tanto in tanto ti gioverebbe tornare bambino per qualche istante...
si ti piace, ma sei affascinato più dal suo aspetto esteriore e dalla sua popolarità, non ti vuoi impegnare seriamente... ora non è in tuo obbiettivo... vuoi solo divertirti... e se capita uscire qualche volta con LEI/LUI... certo magari per ora potrà essere una cosa molto superficiale, ma magari in futuro diventerà più seria, chi lo sa... tutto è possibile...
Devi imparare solo a fare di testa, tua non devi ascoltare sempre gli altri . solo così starai bene con te stessa/o
La tua è una vita favolosa..anke se non nel vero senso della parola, ma a giudicare dalle tue risposte sei uno/a ke amerebbe combattere la giustizia!
Tu sei Naruto perchè sei saggio e forte e quando qualcuno tocca i tuoi amici ti scateni
Battagliero e passionale ti getti nelle sfide a denti scoperti. Riesci a vivere bene sia se fai parte di un branco sia se sei solitario...Attento al temperamento un po' irascibile!
Oppure Corvonero,il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente
Sei Abile A Bleffare Con Il Tuo Muffin, Non Sei Capace Di Amare Ma SOlo Di Guadagnare
Il tuo fidanzato è Tamaki Amajiki, estremamente timido ed introverso, in più molto sensibile, però ammira molto i suoi amici e cari, e se c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto non esita a soccorrerlo.
Sei un therian selvaggio ti piace vivere nella natura è correre per i boschi insieme ad altri therian!
Sei una persona che piacciono molto gli animali ea natura
Sei molto gentile e aiuti molto le persone e raggiungi sempre i tuoi obbiettivi
Non ci sono dubbi: fra i banchi di scuola e nei corridoi sei una vera Divina! Adori il look e la moda, ma non solo: ti piace essere adorata e invidiata da tutti i tuoi compagni. Nella Pretty Land School of Arts saresti sicuramente in gruppo con Antonella, Pia, Caterina e Luciana... non è vero? Yes Darling!
Tifi la squadra più titolata al mondo... che dire sei un vincente!!
Eh Bo amore non fa per te, datti all'ippica
Incredibile! Mr Steve Vai! Ti piace fare urlare la tua chitarra e fare virtuosismi. Complimenti! Per scaricare il tuo REGALO vai a questo indirizzo >>>>> http://chitarrafacile.com/chitarristi
Sei una persona che fa molto per gli altri.. Ma le buone azioni non ti vengono riconosciute ! Un giorno verrai ricompensata1
Sei una persona tranquilla dall'animo legato alle tradizioni. Ami le note pacate e tranquille. Adori Bach e Chopin. Un pò troppo anacronista.
Calmati...se continuerai a studiare il tuo cervello diventerà quello di un secchione!!! Spro che ricordi cosa viene prima fra dovere e piacere...
carmen consoli - You got 1 answers right to get a score of 20%. non sei male a cantare. sei genuina e responsabile, ma hai tanti difetti. in compenso hai i tuoi amici che ti aiuteranno sempre. You got 4 questions wrong - take the quiz again to get a perfect score!
Sei proprio al massimo della follia quando vedi la tua fiamma
Hai lo sport nel sangue,ti piace mettere le tute e cose comode e calde per tenersi sempre in forma!
Una bestia mitologicha che si fa vedere solo di notte ma non tutte le notte, una notte in particolare cioè la notte di luna piena.
SEI UNA PERSONA MOLTO VIVACE CHE HA VOGLIA DI VIVERE SE I TUOI GENITORI NN TI HANNO KIAMATO COSì SONO TROPPO SERI
6 una persona dolissimissima evai bn a scuola.....hai buone possibilità
Età moderna e contemporanea. Ebbene sì. Le pongo insieme. Perchè non ho voglia di scrivere? Perchè forse non voglio continuare a trattare altre scellerate descrizioni e mi fa una fatica oscena? Mah... Forse si. O forse perchè utilizzo la periodizzazione anglosassone, assumendo il concetto che oramai persino l'epoca contemporanea è superata? Bene. In ogni caso " i miei affari mi appartengono" {chi riconosce la citazione è un disadattato per principio}. Quale epoca è considerabile più bella di questa? Ebbene rappresentate in Voi lo sviluppo di uno spiccato sentimento nazionale, un patriottismo raro di questi tempi... Eppure ancora contornato da quell'aura internazionale e da quel concorso della ragione che l'Illuminismo ha permesso... Quella fratellanza di uomini di nazioni distinte. Quali alti ideali v'appartengono! Ora tralasciando questo panegirico torniamo a noi. Avete passione, vi lasciate trasportar dall'inquietudine dei sentimenti...Che pur cercate di inquadrare e incamerare nella ragione che mai vi abbandona. Vi piace discutere di poltica, affrontare temi complessi e arrivare a soluzioni assai poco accomodanti. La vostra morale è la vostra filosofia che voi stessi scegliete di abbracciare. Non avete pregiudizi e se gli avete POTETE arrivare a capire che DEVONO essere superati. Avete un'alta concezione dell'uomo e di quello che è stato nel tempo e che sarà nel futuro. Tendete di conseguenza ad esser di gran lunga raggirabili... Sognatori, i tempi sono cambiati!
Seguendo i princìpi del Duce affronti la vita con orgoglio, lucidità e fermezza. Per te l'onore è tutto. Boia Chi Molla!!!!!!
Sei un furry così aggressivo e cattivo che picchi chiunque incroci il tuo sguardo, ti dovresti vergognare e prendere una tisana.