Si sei Trent uno che stravede per la sua ragazza e che con la chitarra fa cose stupende:COMPLIMENTI!
Ami le persone, non hai problemi a farti nuovi amici e sei gentile con chiunque. Sei un bravo furry, continua così!
Sono innamorata persaaaa! AIUTOO! ♂️
Timida ma sempre alla ricerca di affetto da parte dei tuoi amici a cui tieni tantissimo. Sei un po' infantile e provi sempre a sorridere nonostante le situazioni e a consolare gli altri. Per te è tutto un gioco, ma quando si tratta di intraprendere il percorso dei tuoi sogni ce la metti tutta. Credi di più in te stessa!
Nn dovrai più vederti demon Slayer bravissima 🦋🦋🦋🦋🦋💜💜💜💜💜
Lui si butta a capofitto su tutto ma ci riflette prima!🩵🩵🖤🖤
Mi conosci al massimo dei gradi! Complimenti!
Sei mia amica , mi piace come sei ma non ti considero come la mia migliore amica ❤️. Sorry, ma cmq è un bel risultato!
È un uomo molto ribelle e molto vivace ma tiene molto ai suoi amici sei veramente una bella persona. Sei figo 🩶
Sei una persona divertente . sei appassionato all arte.sei una perona bizzarra ti piacciono gli animali e sei dotato di una personalita molto particolare
<a href=”http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=6628&c=”><font size=”2” face=”Verdana”>Apri per risultato</font></a>
Basta....pensi troppo all'altro sesso....Ti sei appena lasciata/o?!....Devi stare un po da sola/o a riorganizzare le tue priorità.....poi troverai qualcunaltro/a .....
Siete una coppia fantastica!!!
Gli piaci tanto...lo vorrebbe urlare a tutto il mondo...ma non ha il coraggio...
Credi di essere innamorato/a ma in realtà non è così...
Ma ovvio che nooooo! Lei ti vorrà bene per sempre e resterà fedele! ❤️❤️❤️
Visitando l'Etna ci cadrai dentro "accidentalmente"
Bravo/a! questo è un buon segno vuol dire che siete come dei mgliori amici e potresti sipngerti un po' più in la per riuscirci del tutto...
Ora vai e trova la tua anima gemella!!
Le sorprese a volte non piacciono ma a te si! Portandoti in un luogo romantico o facendoti un regalo importante ti farai conquistare da chi ti piace. Ti batterà forte il cuore e non potrai far altro che accettare l'amore di chi ti vuole.
Beccati questi insulti,tanto sei abituato
Seguendo i princìpi del Duce affronti la vita con orgoglio, lucidità e fermezza. Per te l'onore è tutto. Boia Chi Molla!!!!!!
Tu sai essere una persona che ascolta solo rap...
Come sqprai (o forse no) non mi piace aprirmi con le persone. Quindi, con te, va bene così
Sono normali e se sei italian* sai già 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Anche se a volte può essere un po’ sfacciato tiene molto a te
Bridgette è una concorrente di a tutto reality che si qualifica per tutte le stagioni. Bridgette è stata inoltre la presentatrice dei Doposhow di "A tutto reality: azione!" e "A tutto reality: il tour". Dopo molte difficoltà legate al comportamento impacciato di Geoff, riesce a mettersi con lui; i due non si separeranno mai, cosa che li farà eliminare subito nella seconda stagione
Isagi, bah a mio parere nulla da dire, è simpatico, il protagonista, dai direi che sicuramente ti sta
Nn sò di che dici di essere tifoso,ma in fondo al tuo cuore c'è solo la juve
Ma ovvio che nooo! Resterà fedele a te! ❤️🥰
Pilastro delle serpi (non so il suo passato) ama mitsuri
Brava continua così non saltare mai scuola sennò ti sculaccio forte 💪
6 un caso disperato, nn so se la tua media voti è buona... nn so prprio cs dire cn te... annò dai ske... è un quiz indicativo... è ftt x ridere...
X chi non si fidanzerebbe mai solo x la libertà di fare cio che vuoleeeeeee
.il tuo lui? beh è semplicemente il ragazzo che fa per te, è bello ma allo stesso tempo è anche intelligente gli piace farsi desiderare ma no troppo. il modo migliore per continuare a stare con lui o conquistarlo? beh fatti desiderare, esagero anche..gli uomini vogliono sempre e solo ragazze che non possono avere quindi dimostrati 'disinteressata' alla luce dei suoi occhi e dopo qualche giorno vedrai che ti vorrà subito..
Sei stato/a brava/o ma dovresti riprovare... pure con gli stessi di prima ma... DEVI RIFARLO!!!!!!!!!!!!!!
La persona adatta a te è yuri
Ma hai capito di chi stavi facendo il test?
La tua crush ti ama tanto
Sei la piu bella di tutte,i ragazzi ti vedono sia attraente fuori che dentro,non ci sono parole per descriverti sei stupenda!
Sei molto socievole!! Continua cosi che ti troverai bene nella vita :)
Utilità, mi dispiace per te ma gli altri ti sono amici perchè ti sfruttano fino all'esaurimento... Male, male, non glielo permettere!
Sei gentile e sensibile, e se devi fare un torto a qualcuno lo fai in modo che non soffra troppo
Calmati...se continuerai a studiare il tuo cervello diventerà quello di un secchione!!! Spro che ricordi cosa viene prima fra dovere e piacere...
Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozi
Anne Hataway e Kate Hudson si scontrano per giorni e giorni pur di potersi sposare come avevano sognato sin da quando erano bambine.. migliori amiche da una vita litigano e smettono di frequentarsi proprio per questo motivo. Di te si può dire che come loro sei una ragazza che sa quello che vuole, determinata, che crede nei sogni, e si, forse un pò fissata!! eheh
Sei un tipo strano ma molto simpatica
E' lui indubbiamente la tua anima gemella,il ragazzo dallo sguardo intenso,in grado di farti innamorare dopo un secondo,è senz'altro il Nome che fa per te...
È il tipico ragazzo italiano (hai presente la canzone?), se la tira troppo e tu trascura... cerca di fargli capire che non esiste solo lui!!
Sei un punto di riferimento per tutti, sei unica, nn ti fai condizionare da nessuno!
Tu e Tomioka Siete una coppia di contrari, lui è depresso, mentre tu sei un raggio di sole, con te è sempre un po’ più aperto, insieme siete una grande coppia, anche se non vi parlate troppo spesso visto il suo carattere, ma comunque vi volete bene
Sei una persona unica, sei speciale. gli altri ti ammirano perché sei forte, determinata e quando sbagli ametti i tuoi errori gli sai ammettere.. non hai bisogno che tutti ti dicano cosa devi fare.. sai fare tutto da sola.. tutti ti ammirano..
Parola d'ordine: eliminare l'obbiettivo....te ne sbatti se lo fai davanti ad una 50 di persone basta che elimini il potenziale nemico! a costo di far saltare in aria tutto!!
"Occhi, guardatela per l'ultima volta! Braccia, prendete il vostro ultimo abbraccio! E voi, labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate,con un leale bacio un contratto indefinito con la morte che tutto rapisce!" Un amore impossibile o qualsiasi altro motivo per cui tu debba morire:non necessariamente anche il tuo partner subità il tuo stesso destino. Potresti esserti sacrificato per lui, ucciso da un rivale,o addirittura dal tuo amore stesso.L'unica cosa certa?E' stato solo per lui...
6 una persona docile ke riesce sempre ad ottenere tt
Cn i suoi baci e le sue carezze ti illude soltanto xkè sta aspettando un tuo passo falso x agire... fidarsi è bene nn fidarsi è meglio!
Sei una ragazza molto bella -un po bugiarda-sei furba-vanitosa-abb simpatica -impulsiva....e piaci proprio per come sei...
Hai uno stile caratterizzato da colori come nero e fucsia e cn jeans strappati o stampi sulla t shirt...6 adrenalinica e coraggiosa!ti fai notare!!
Si sei una persona ok ti trovi bene con tutti e con te stesso complimenti!!!!
E' forse Grifondoro la vostra via, culla di coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore
Sei gia piu maturo e cominci a essere piu autonomo nel fare le cose
Sei una ragazza piena di vita,simpatica e sempre in movimento! Ti piace la compagnia,stare con gli amici scherzare e godersi la vita! Sei diversa da tutte le altre e vieni apprezzata per quello che sei veramente infatti sei piena di amici e questi ti vogliono molto bene!! continua cosi!! :)
bravo/a sei uno che non dice falsità il che ti da onore .....se fossero tutti come te
L'uomo che ti apprezza maggiormente è l'intelettuale anticonformista, una persona che ama la vita casual come te che vivi al di fuori degli schemi. Le cose che contano maggiormente per voi sono l'intelligenza, la sensibilità. In fondo piaci a un uomo romantico come te.
Sembra che il tuo ragazzo ideale sia Logan! Intelligente,saggio e divertente!
Sei il tipo che non si fa problemi a dire a tutti ciò che vuoi, e se ti metti in mente qualcosa sono sicuro che la otterrai sicuramente... hai una forza d'animo pazzesca, e molti t'invidiano.
Di femminile non hai proprio niente... Sei un maschiaccio! Tra un leggins all'ultima moda super aderente e un jeans extra large strappato non ci sono dubbi...sceglieresti il secondo! Ma non preoccuparti... Troverai comunque la tua anima gemella.
Sei una che non teme di dire la sua, non si preoccupa delle conseguenze, insomma una vera dura. MA ATTENTA. Qualche volta è necessario frenare la lingua perchè potresti ferire qualcuno.
Carmen consoli - You got 2 answers right to get a score of 40%. non sei male a cantare. sei genuina e responsabile, ma hai tanti difetti. in compenso hai i tuoi amici che ti aiuteranno sempre. You got 3 questions wrong - take the quiz again to get a perfect score!
E' l'uomo della tua vita, sa come renderti felice e come farti arrabbiare, in fondo al tuo cuore sai di amarlo tantissimo, allora chiudi gli occhi e lasciati andare!
Pensi sempre per te stesso/A...opportunista..avido e insicuro..i soldi non portano a niente...ti innamori??si solo dei soldi e del potere!!se tutti fossero come te il mondo sarebbe peggio di com'è...