Non ti va proprio di far del male al prossimo, anzi, sei una persona altruista, senti il bisogno di proteggere chi ha bisogno. La Magia Bianca ti rispecchia in pieno: non solo sei una persona devota a quello che crede ma hai le tue regole, le tue priorità e sai come metterle in pratica. Combatti il male ogni giorno, dentro e fuori di te.
Fertile! Ehi Sei meglio del concime per il terreno!! di sicuro la tua sarà una stirpe che non morirà con te, ma il nonno del tuo tris tris nonno andrà avanti ancora per molto! Avrai tanti figli, una bella famiglia, tante spese, la scuola, la palestra, gli amici dei tuoi figli, le vacanze.. e tu ?? e tu a chiedere l'elemosina fuori le chiese!!!
Non sai ancora bene se qll k stai vivendo cn qst ragazzo è una storia d'amore con ttt i crismi oppure solo...un fuoco di paglia.Forse hai bisogno di trascorrere + tempo cn lui,o forse hai ancora necessità di stare cn le tue amike e nn sei pronta x una storia d'amore k ti occupi ttt le ore del giorno.In pratica,devi ancora vivere qst storia x una valutazione obiettiva della sua importanza.Storia ttt da scoprire!!