Tecnico, elegante, killer instinct negli ultimi minuti di gioco e con grande voglia di vincere e compete. Ricorda però che è uno sport di squadra!
Come me, preferisci il sequel, con più sentimenti ed emozioni per la protagonista... ami i film più dettagliati.
Sei alto e ti piace giocare in ala grande e ala piccola ! E inoltre amerai anche i Lakers
Sei una persona triste,depressa a qui piace stare da sola/o
SEI UN MAIALE ROSA CHE SI SENTE UNA PRINCIPESSA
Una,due, tre e quattro bombe di fila. Non ti stanchi mai di tirare e segni ogni volta che lo fai. Ti prendo tutti i tiri più difficili e li mandi a segno. Booom!
Attacco? Ma chi vuole attaccare per te la difesa e tutto stoppate intercetti palloni rubati, riusciresti persino a fermare un treno in corsa. Sei l'INCUBO di ogni squadra...onnipresente!!!