Sei sempre rilassato quando vai a fare una passeggiata. La passeggiata la fai sempre quando hai del tempo libero e/o quando hai bisogno di rilassarti e/o per lasciare le tue emozioni negative
Sei un furry così aggressivo e cattivo che picchi chiunque incroci il tuo sguardo, ti dovresti vergognare e prendere una tisana.
BRAVO 6 UN VERO FICO !!!!!!! attento però.....
Sei buonissimo sei 0% cattivo! Sei Un Angelo!
Prosegui sulla via della retitutide e sei sempre disposto a perdonare anche nei casi più estremi. La tua capacità di far finta di niente è impressionante in quanto non lasci mai spazio a i sentimenti più comuni a tutti quali: lo stress, la perdita di pazienza e l'odio. Il pensiero altrui non ti interessa in quanto sei pienamente convinto che la colpa èm sempre tua in qualunque situazione. Sei più vicino ad un essere angelico che a un umano, ma attenzione, non sempre essere buoni significa fare le cose nella maniera più adatta.