No no no no, non ci siamo pernulla, bernulli, è meglio che ti rivedi un po altrimenti non ci sara' mai spazio per la felicità nella tua vita.
Bravo/a! questo è un buon segno vuol dire che siete come dei mgliori amici e potresti sipngerti un po' più in la per riuscirci del tutto...
Fammi sapere quando posso chiamarti e ti dico che non ho più il numero della mamma di spagnolo