Sei una persona dolce che ha bisogno di affetto e il peluche è l'ideale per stringere a te la persona che te lo ha regalato. Ovviamente non deve essere un peluche qualunque,deve essere un peluche importante ma anche molto semplice.
Possessore del death note quaderno su cui vengono appuntati nomi di persone che moriranno esso e desidera un nuovo mondo senza criminali.
Ti piace ma di aspetto di carattere non tanto
Bravo/a! questo è un buon segno vuol dire che siete come dei mgliori amici e potresti sipngerti un po' più in la per riuscirci del tutto...
Sei Shiva. Piaci a molta gente e sei spesso popolare, sei simpatico e spesso spericolato.
Hai un buon tiro... buona potenza e precisione... te la cavi bene anke nel dribbling...ottima visione di gioco...hai i capelli ricci!!
Cioè che ti piace giocare da solo/a con i tuoi amici giocando in modo scherzoso
È schifoso e appiccicoso ;maniaco sessuale e si crede figo quando mastica il suo apparecchio
Sei la rarità in persona, come te pochi al mondo, ti trovi sempre male con quasi tutti, e anche se con qualcuno ti trovi bene infondo pensi che comunque non ti capirà mai.
Pensi sempre per te stesso/A...opportunista..avido e insicuro..i soldi non portano a niente...ti innamori??si solo dei soldi e del potere!!se tutti fossero come te il mondo sarebbe peggio di com'è...
Secondo il tuo carattere, la regione che ti corrisponde di più è la Lombardia!
Tifi la squadra più titolata al mondo... che dire sei un vincente!!
Dimostri di possedere una mente piuttosto anziana e, per certi versi, superata. Dalle risposte che hai dato si potrebbe pensare che tu non possieda più alcun elemento fanciullesco nel tuo carattere e che sia una persona seria e rigida. Le tue posizioni e le tue idee sono ben definite, forse troppo. Non mostri particolari segni di flessibilità e di apertura mentale, o almeno così risulta dalle tue preferenze. Sei sicuramente una persona dotata di un carattere forte e una notevole dose di disciplina, ma forse non sei in grado di essere veramente te stesso, oppure provi timore nel manifestare la parte meno controllata e matura della tua personalità. Forse di tanto in tanto ti gioverebbe tornare bambino per qualche istante...
Mentre pulirai un gabinetto scivolerai e rimarrai incastrato cn la testa e affogherai
Lo Stato sei Tu. Sei pronto a costrure una meravigliosa reggia città per intrappolare tutti i tuo avversari nella più bella gabbia dorata del mondo
E' lui indubbiamente la tua anima gemella,il ragazzo dallo sguardo intenso,in grado di farti innamorare dopo un secondo,è senz'altro il Nome che fa per te...
È il tipico ragazzo italiano (hai presente la canzone?), se la tira troppo e tu trascura... cerca di fargli capire che non esiste solo lui!!
Quest'anno è pieno di fortuna il cielo ti ringrazia di aver scelto sto numero a patto che sia gentile e onesto con gli altri ...
Devi fa qualcosa pe usci da sta situazione: sei prigioniero der traffico. 2 ore al giorno nel traffico so 60 ore al mese, 730 ore all'anno...praticamente ogni anno butti un mese de vita in macchina imbottijato ner traffico! Fa quarcosa, così nun poi vive!
Abbiamo valutato i risultati,bravo, corrispondi a Mario Balotelli! Continua così!
Sei un giocatore con un talento fuori dal comune,sei agressivo in contrasto proprio come Ibra,sei un giocatore che se si trova faccia a faccia con il portiere segna sicuro! preferisci le azioni individuali piuttosto che il gioco di squadra..infatti se ti trovi davanti un avversario e un compagno che sta li vicino è difficile che gliela passi,provi sempre il tiro dalla distanza che è quello che ti riesce meglio,hai una potenza di tiro straordinaria.. ;)
Ha un bell'v8 da 415 cv
A. Yamcha B. Crilin C. Tensinhan D. Vegeta
SEI UNA PERSONA MOLTO VIVACE CHE HA VOGLIA DI VIVERE SE I TUOI GENITORI NN TI HANNO KIAMATO COSì SONO TROPPO SERI
sei il migliore e sei sempre più bravo nel continuare il ruolo