Pensi a loro perchè non sai come ringraziarli per tutto ciò che fanno loro per te. Ti senti terribilmente in colpa poichè ultimamente rispondi sempre male a loro. Un consiglio: cerca di non essere orgoglioso/a e appena capisci di aver sbagliato, chiedi scusa a loro. Ah, e stai sereno/a. Loro ti perdoneranno sempre.