è un ragazzo simpatico, pieno di doppi sensi... con lui puoi giocare e divertirti.... attenta non prendere la cosa troppo sul serio, potresti restarci male...
Sei una ragazza attiva e intraprendente e hai bisogno di qualcuno che ti segua nelle tue avventure. Il ragazzo per te sarà chi non ti aspetteresti quindi non lasciarti trasportare dal fascino di chi non ti basterebbe. Hai bisogno di qualcuno che ti faccia ridere e proprio per questo l incontro avere a per una buffa banalità...proprio come piace a te