Sei la ragazza più comune de mondo. Ti fai la tua vita senza intrometterti in quella del mondo, ti fai coinvolgere il giusto indispensabile dalle tue amiche. Ma attenta, se stai troppo in disparte potresti perdere l'amicizia di qualcuno importante per te.
Saresti pronto a assist e goal e avresti tanto fiuto!!!
Ahahah che bello.. questà è l'età migliore secondo me.... in questo momento sei nel bel mezzo.. tra i giochi e la vita seria..
Hai battuto il Brasile
Sei Tsubasa, un giocatore che sogna di arrivare ai mondiali insieme alla sua squadra! Sei disposto a tutto pur di realizzare il tuo sogno e anche quello di tutta la tua squadra.
Sei la pecora nera della famiglia! (Non è un male>w<) Sei pronta a difendere i tuoi amici a qualunque costo!! Sei quell* che fa le coreografie del gruppo!! (Sempre se sei in un gruppo) Ti piace rilassarti e stare sul divano!-w-
Sei molto carina-solare-dolce-furbetta-simpatica-socievole....hai tanti amici e molti ammiratori ma non te ne accorgi
Sei Tsubasa, la persona più determinata del mondo, non ti arrendi mai e lotti con tutto te stesso/a. Sei allegro/a e hai una cotta segreta.
Sei una persona molto sensibile e gentile. Certe volte anche divertente e hai la cotta per qualcuno ma non lo vuoi dire
Amico e compagno di Holly fin dai tempi della New Team, finisce spesso per respingere il pallone di faccia, ma è comunque un buon giocatore, infatti è probabilmente uno dei pochi difensori in tutto il Giappone capace di mettere in difficoltà Lenders.
Sei un gran regista nonché anche un grande capitano sai guidare la tua squadra fino alla vittoria. Anche se non sarai in campo la tua grinta porterà la tua squadra fino alla fine