Sei una ragazza piena di vita,simpatica e sempre in movimento! Ti piace la compagnia,stare con gli amici scherzare e godersi la vita! Sei diversa da tutte le altre e vieni apprezzata per quello che sei veramente infatti sei piena di amici e questi ti vogliono molto bene!! continua cosi!! :)
"sei una persona molto esibizionista ti piace stare al centro dell'attenzione forse un po troppo e alcune volte passi per la figura del fesso"
E' lui indubbiamente la tua anima gemella,il ragazzo dallo sguardo intenso,in grado di farti innamorare dopo un secondo,è senz'altro il Nome che fa per te...