SPENSIERATO/A...non hai paura di nulla..o almeno credi di non averne!Affronti tutto con la massima tranquilità,in ogni circostanza, senza pensare troppo alle conseguenze!Fai tutto quello che vuoi e che ti passa per la testa,sicuro/a del tuo autocontrollo!Sii più riflessivo/a e ricorda che, a volte, una giusta dose di paura è necesaria per affrontare in modo equilibrato la vita,per non esagerare mai!
Non ti va proprio di far del male al prossimo, anzi, sei una persona altruista, senti il bisogno di proteggere chi ha bisogno. La Magia Bianca ti rispecchia in pieno: non solo sei una persona devota a quello che crede ma hai le tue regole, le tue priorità e sai come metterle in pratica. Combatti il male ogni giorno, dentro e fuori di te.