Sei un/a serpents, sei un/a combattente nata, sei ambizioso/a, determinato/a. Hai le potenzialità di essere la persona che sia in grado di salvare tutti i tuoi amici, riguardo anche soprattutto al South side.
Tu sei Naruto perchè sei saggio e forte e quando qualcuno tocca i tuoi amici ti scateni
Una bestia gigante con grosse ali dispone di una grossa potenza fisica.
Sei un grande combattente ed un agile assassino, ma assolutamente non dimenticare: nulla è reale tutto è lecito, agiamo nell'ombra per servire la luce siamo assassini!!!!
Nonn c'è che dire:sai cosa vuol dire libertà!Non ami chi ti vuole imporre le sue regole,né chi t perseguita con la sua presenza:attento a preservare i tuoi rapporti col prossimo!
Sei una persona pensierosa,ti piace avere una parte di chi ti piace sempre con te. Una collana da dividere in due sarebbe l'ideale per convincerti a stare insieme a chi ti ha rubato il cuore. Riusciresti sicuramente ad emozionarti e a rispondere ''SI'' a chi ti a proposto di stare insieme.
Sei milos krasic, la freccia serba!!
Sei una ragazza timida e silenziosa e perfetta per un ragazzo con tanti amici, sociale che incontratati non vorrà più lasciarti. Sarà un colpo di fulmine dato da uno scambio di sguardi intensi avvenuto in un luogo comune che lo porterà a fare qualsiasi cosa per conoscerti e stare insieme a te.