Sei un punk convinto....compliments....e nn ascoltare qll ke dicono che i punk sn i drogati!!! è 1 kretinata!
Sei molto secchione/a quando torni a casa dopo la scuola quando finisci di mangiare fai i compiti e dopo ti divrti da quando ho capito...mi fanno pensa quelli come te sai...
La tecnica e la tecnologia non sono il tuo forte, tuttavia cerchi di capire qualcosa su questi maledetti manuali d'uso sui quali non capisce mai nulla.....in genere dopo un'ora stai già imprecando ed il tuo partner ti rimprovera di avere peggiorato le cose.
Giusy, Tamara, Sol e Patty: a scuola sei sicuramente Popolare! Ti piace stare in gruppo, creare buone amicizie in classe e allo stesso tempo divertirti! Se fossi nella Pretty Land School of Arts affronteresti tutte le sfide insieme alle Popolari!
Guardi spezzoni di partite solo nelle pubblicità giochi a calcio a scuola e fai pena . Datti all'ippica
WOW! La tua intelligenza è STRATOSFERICA! In The Big Bang Theory assomigli DAVVERO molto a Sheldon.
Vedi tutto cio che è appariscente ma si ferma li la tua vista!
Abilità: Uccidere tutti senza guardare chi è Tecnica: Uccisione senza pietà Modo di uccidere: Sicuramente con il coltello
Sei un cattivo ragazzo 10 con la mani e 100 con la bacchetta
Preferisci pensare prima di agire e non prendi mai decisioni azzardate. Riesci a salvarti anche nei momenti peggiori e sei il compagno perfetto per le situazioni pericolose.
bravo/a sei uno che non dice falsità il che ti da onore .....se fossero tutti come te
Mosca - Russia
Una bestia mitologicha che si fa vedere solo di notte ma non tutte le notte, una notte in particolare cioè la notte di luna piena.
Età moderna e contemporanea. Ebbene sì. Le pongo insieme. Perchè non ho voglia di scrivere? Perchè forse non voglio continuare a trattare altre scellerate descrizioni e mi fa una fatica oscena? Mah... Forse si. O forse perchè utilizzo la periodizzazione anglosassone, assumendo il concetto che oramai persino l'epoca contemporanea è superata? Bene. In ogni caso " i miei affari mi appartengono" {chi riconosce la citazione è un disadattato per principio}. Quale epoca è considerabile più bella di questa? Ebbene rappresentate in Voi lo sviluppo di uno spiccato sentimento nazionale, un patriottismo raro di questi tempi... Eppure ancora contornato da quell'aura internazionale e da quel concorso della ragione che l'Illuminismo ha permesso... Quella fratellanza di uomini di nazioni distinte. Quali alti ideali v'appartengono! Ora tralasciando questo panegirico torniamo a noi. Avete passione, vi lasciate trasportar dall'inquietudine dei sentimenti...Che pur cercate di inquadrare e incamerare nella ragione che mai vi abbandona. Vi piace discutere di poltica, affrontare temi complessi e arrivare a soluzioni assai poco accomodanti. La vostra morale è la vostra filosofia che voi stessi scegliete di abbracciare. Non avete pregiudizi e se gli avete POTETE arrivare a capire che DEVONO essere superati. Avete un'alta concezione dell'uomo e di quello che è stato nel tempo e che sarà nel futuro. Tendete di conseguenza ad esser di gran lunga raggirabili... Sognatori, i tempi sono cambiati!
Ma se non ti comporti ma le ti potrei sculacciare
HEY TU *NOME* NON ESCI DI CASA ADESSO! ABBASSATI I PANTALONI E METTITI PIEGATO SULLE MIE GINOCCHIA..SI COSÌ BRAVO TRANQUILLO NON TI FACCIO NIENTE..PUM*SCHIAFFO SUL SEDERE* ORA TI MERTITI 300 SCULACCIATE CON LA MANO 200 CON LA BACCHETTA E POI CON LA S