Sei una persona strana, diversa ogni cosa che fai ti sembra quella giusta, non guardi mai indietro e pensi sempre di aver ragione.. se pensi di essere l'unica ragazza perfetta sbagli.. al mondo ce ne sono molt meglio =)
Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozi
Pensi solo a salvare il mondo e fai bene,se siamo in pericolo, chiederemo sempre aiuto a te!!
Se sei una persona a cui piace scattare foto, allora questo è il lavoro giusto per te, quindi che stai aspettando? Metti in atto tutto ciò che sai fare!
Pulita e brillante, un classico della storia.
Complimenti! Assomigli ad Eric Clapton! Lo chiamano "The man of the Blues", d'ora in poi fatti chiamare così anche tu! Come suoni il blues tu non lo suona nessuno! Per scaricare il tuo REGALO vai a questo indirizzo >>>>> http://chitarrafacile.com/chitarristi