CON TUTTA TRANQUILLITÀ GIOCHI E FAI LA DIFFERENZA CON IL MINIMO SFORZO
In questa vita hai un carattere forte che vorresti far vedere al mondo ma non ci riesci
Pari proprio Sechel oh...ma come hai fatto? Non dirmi che sei tu Daniel!?!?
Tu proprio ti detesti tutti ti prendono in giro e ti trattano come una bambina/o "forse dovresti cambiare un po tutto di tee volerti più bene "
Dimostri di possedere una mente piuttosto anziana e, per certi versi, superata. Dalle risposte che hai dato si potrebbe pensare che tu non possieda più alcun elemento fanciullesco nel tuo carattere e che sia una persona seria e rigida. Le tue posizioni e le tue idee sono ben definite, forse troppo. Non mostri particolari segni di flessibilità e di apertura mentale, o almeno così risulta dalle tue preferenze. Sei sicuramente una persona dotata di un carattere forte e una notevole dose di disciplina, ma forse non sei in grado di essere veramente te stesso, oppure provi timore nel manifestare la parte meno controllata e matura della tua personalità. Forse di tanto in tanto ti gioverebbe tornare bambino per qualche istante...
Nn sò di che dici di essere tifoso,ma in fondo al tuo cuore c'è solo l'inter
Abbiamo valutato i risultati,bravo, corrispondi a Fernando Torres! Continua così!
Rateo di fuoco altissimo, precisione bassa, rinculo quasi nullo e portabilità altissima!
Sei un cultore dello spinello. Attenzione non canna ma spinello, se non sai la differenza hai imbrogliato a fare il test.