Tu saresti uno dei pochi che riuscirebbero a salvarsi
Sei una bomba nei colpi di testa,ma carente nei dribbling
Sei una persona ansiosa ma vivace, il teletrasporto lo useresti perlopiù per scopi innocui, vero?🤔
Sei invidioso/a e pensi che l'unico modo per avere qualcosa è di usare la forza
Sei forte e testardo, come il calore del fuoco, arrogante e presuntuoso.
Una bestia gigante con grosse ali dispone di una grossa potenza fisica.
Parola d'ordine: eliminare l'obbiettivo....te ne sbatti se lo fai davanti ad una 50 di persone basta che elimini il potenziale nemico! a costo di far saltare in aria tutto!!
Sei un killer che getta le sue prede nella disperazione, e gli da scelte che possono cambiare o terminare la propria vita. Nulla da dire!