Hai una forte personalità, sei davvero interessante ma devi fare attenzione a chi si avvicina a te, spesso è gente invidiosa!
Ma mi spieghi perchè hai fatto questo quiz??
E’ il gatto ideale da compagnia. Si adatta perfettamente alla vita casalinga ed anche i piccoli spazi gli sono congeniali. E’ di indole pacifica e tranquilla,è affettuosissimo e quindi perfettamente adatto alla convivenza con le persone anziane e con i bambini. E’ un eterno cucciolo e pertanto molto disponibile alla compagnia e al gioco. E’ un gatto molto equilibrato e tranquillo,difficilmente preda di stress o ansie. Raramente si abbandona a crisi nervose. La sua dolcezza trasmette tranquillità alle persone che vivono con lui .
6 una persona dolissimissima evai bn a scuola.....hai buone possibilità
Saresti un inutilissimo pesce fuor d'acqua
Ti senti un po’ in dovere di aiutare gli altri e sei brava a dare ordini senza essere troppo impertinente. Il tuo elemento affine è il fuoco.
Tu sei Kakashi sei forte e coraggioso e possiedi il dono più grande che ti fece obito - lo sharingan-
Sei una sognatrice cronica ! Ti piace dormire e sogni il principe azzurro che venga da te e ti dia una buona notte coi fiocchi ! Attenta chi dorme non piglia pesci
Bravo/a! questo è un buon segno vuol dire che siete come dei mgliori amici e potresti sipngerti un po' più in la per riuscirci del tutto...
Bravo/a conosci abbastanza bene le tecniche del nuoto! Sicuramente sei un buon nuotatore, ma ti manca qualcosina sotto l'aspetto teorico per ritenerti veramente completo! Dai...puoi farcela! :)
I primi giorni potresti avere qualche problema ma in seguito servirà molto ad aiutarti a rafforzare la tua autostima lasciando stare gli innumerevoli insulti rivolti a te e alla tua compagnia
marco..un ragazzo estroverso..adora farti impazzire, farti diventare matta..ma tu non devi divenatare il suo zerbino..secondo me si è dimanticato una cosa..una cosa che tutti i ragazzi sottovalutano..in una guerra tra un maschio e una femmina vince sempre la femmina..fallo impazzire tu! fatti vedere in giro con altri ragazzi, anche suoi amici..sarà tuo subito, e quando riesci a farlo innamorare tientelo stretto perchè è il ragazzo perfetto per te!! <3
Sarai Un Giocatore Fuoriclasse, Farai Carriera e Vincerai Tanti Palloni D'Oro!!!
Sei un pazzo scatenato!!!!ma nonostante questosei una persona gentile altruista! NON CAMBIARE MAI
Pensi sempre per te stesso/A...opportunista..avido e insicuro..i soldi non portano a niente...ti innamori??si solo dei soldi e del potere!!se tutti fossero come te il mondo sarebbe peggio di com'è...
Eh si! Un marito/moglie affettuoso, due o tre bei bambini, una casa stile telefilm americano e magari anche un cagnolino...se questo è ciò che volevi dalla tua vita, beh, sì contento, perchè lo avrai!
Vedi tutto cio che è appariscente ma si ferma li la tua vista!
A volte però!! ... se non capisci il perché di questa risposta, beh, allora capirai che non ho voluto offenderti.
Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozi
Gli piaci ... ma non si capisce molto bene quanto....Se poco o tanto...lui ha le idee confuse...