Sei una ragazza piena di vita,simpatica e sempre in movimento! Ti piace la compagnia,stare con gli amici scherzare e godersi la vita! Sei diversa da tutte le altre e vieni apprezzata per quello che sei veramente infatti sei piena di amici e questi ti vogliono molto bene!! continua cosi!! :)
Brava! Mi piaci! Se sei una ragazza sei una di quelle che non ha paura di spezzarsi un unghia o che non si tira indietro se deve spostare un peso per raggiungere un amico/a.... e se sei un ragazzo vuoi sposarmi? Scherzo! Sei uno di quelli che non si vanta (mentendo) di non fare mai "cilecca" e che non ha bisogno di dimostrare nulla, tu vali e sai che le persone che per te contano lo sanno e ti basta questo! Bravi i miei complimenti,allora c'è ancora qualcuno per cui vale la pena di lottare.....<3
SPENSIERATO/A...non hai paura di nulla..o almeno credi di non averne!Affronti tutto con la massima tranquilità,in ogni circostanza, senza pensare troppo alle conseguenze!Fai tutto quello che vuoi e che ti passa per la testa,sicuro/a del tuo autocontrollo!Sii più riflessivo/a e ricorda che, a volte, una giusta dose di paura è necesaria per affrontare in modo equilibrato la vita,per non esagerare mai!