No tu non sei razzista, anzi, sei uno di quelli che ha amici neri, bianchi, verdi e blu. Regali i centesimi a chi ha bisogno, ti fai sempre lavare il vetro da chiunque, compri orologi e accendini anche se non fumi. Bravo! non bisogna essere razzisti, d'altronde I negri sono come noi.