sicuramente sei un una situazione un pò particolare... magari lui/lei è fidanzato/a o non ti calcola minimamente... ma tu nn puoi fare a meno di pensarlo/a, la/o ami, ne sei certo, questo è quello che provi, ma non ti apri perchè hai paura di un rifiuto e non vuoi soffrire, sei un ragazzo speciale perchè non perdi la speranza e continui a provare sempre lo stesso grande sentimento... sei da ammirare, ma stai attento/a, se vedi che dopo un pò di tempo veramente non ti pensa lascia perdere... perchè potresti soffrire ancora di più.. o prova a dichiararti, magari anke lui/ lei proverà lo stesso per te... BUONA FORTUNA... e ricordati... segui il tuo cuore...
Il sogno, la favola, la perfezione, la sposa perfetta... tu saresti pronta anche ora..... dolce e sensibile con il marito, rispettosa e responsabile con i figli e la casa... equilibrata e ottimista nel lavoro..... la donna che ogni uomo che dice di volersi sposare (che ormai sono pochi) vorrebbe!
Sei abituata a non volere troppa luce intorno, tu, eh? Non capisci le persone che sorridono sempre, non si sono accorte di quanto fa schifo il mondo?! Eppure forse hanno ragione loro...non è tutto male infondo! Perciò basta con pensieri tetri...un pò d'allegria! ps: per conserva un pò di trucchi...la magia nera è sempre utile!!!
"Occhi, guardatela per l'ultima volta! Braccia, prendete il vostro ultimo abbraccio! E voi, labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate,con un leale bacio un contratto indefinito con la morte che tutto rapisce!" Un amore impossibile o qualsiasi altro motivo per cui tu debba morire:non necessariamente anche il tuo partner subità il tuo stesso destino. Potresti esserti sacrificato per lui, ucciso da un rivale,o addirittura dal tuo amore stesso.L'unica cosa certa?E' stato solo per lui...
Sei un giocatore con cui nessuno vorrebbe fare a contrastosei parecchio agressivo quando giochi e perdi subito la pazienza,te ne freghi dell'arbitro e di tutti quando ti fanno fallo ti devi per forza vendicare altrimenti non sei contento e in difesa sei praticamente un muro,chi ci tiene alle proprie gambe non viene certo da te.. :D