Così dolce, carina e calma.Ami la musica, suonare pianoforte e chitarra. Ti voglio come amica!!!!
Sei Hyuga, la persona più scontrosa e rabbiosa del mondo. Il tuo unico obbiettivo è superare tutti ed essere il migliore.
Sei Mandy, ti piacciono le caramelle e sei molto fortunata
Una persona molto votata al gioco di squadra con molta classe e talento chi fa dei grandi sacrifici per la squadra.