Sei innocente scappi e cerchi di sopravvivere mentre guardi gli altri che combattono
Ti fidi poco degli altri , però se qualcuno fa del male( nel gioco ammazza) un/una tu* amic* tu faresti di tutto per venticarti o sei scars* come me e muori subito😅
Allora sei molto vivace. Ti fidi troppo della persone anche molto ingenu*, la maggior parte ti vuole bene, non nascondi minimamente le tue emozioni
Sei calm* , paziente e ami la musica proprio come luka ma hai dei problemi in famiglia ......
Sei uno gnomo stregone e il tuo potere é la lingua gnomica, ti permette di manipolare i cavalieri avversari e solo gli gnomi la capiscono