Sei alla ricerca di amici veri che sappiano farti sentire importante perchè ti dicono sempre tutto e non ti nascondono nulla.
Sei la fan N1 di Anna Pepe ,la ascolti sempre e pensi che sia la vera baddie,forse perché lo è❣️
Sei quella persona a cui non gli interessa niente di niente, possono giudicarti, parlare male di te, tu li ignori, è questo mostra molta maturità, dici sempre quello che pensi e non ti preoccupi molto di ferire gli altri... come si suol dice "meglio uno schiaffo di verità che una carezza di bugia"
Ma che personcina eqilibrata, bravo! sei un ottimo amico affidabile e leale sempre circondato da molti amici... complimenti!
Sei molto coraggiosa e sei smp pronta a difendere i tuoi amici ami i ragazzi romantici e la tua lingua ideale è lo spagnolo
Il Siamese è un gatto di rara sensibilità e fedeltà in grado di dare ma anche di pretendere affetto in modo del tutto esclusivo e possessivo. Ama il suo padrone,lo segue dappertutto e gli testimonia i suoi sentimenti in ogni momento. E' estroverso e molto comunicativo, dal temperamento esuberante e vivace. E' particolarmente attivo e intelligente ed è considerato il più addestrabile dei gatti . E' morbosamente e prepotentemente affettuoso e adora essere coccolato, ma nonostante questo non è un gatto adatto a tutti. Socievole con gli altri gatti,tuttavia ha la capacità di dominarli con il suo carattere forte.
Sei astuto e veloce e non ti tiri mai indietro
E' la tua anima gemella,tipo molto riservato e tranquillo,molto bravo a conquistare entrerà nella tua vita molto presto ;)
Sei il fan N. uno!!! ami i videogiochi ci giochi 24 ore su 24 dalla mattina alla sera!!!COMPLIMENTI
.il tuo lui? beh è semplicemente il ragazzo che fa per te, è bello ma allo stesso tempo è anche intelligente gli piace farsi desiderare ma no troppo. il modo migliore per continuare a stare con lui o conquistarlo? beh fatti desiderare, esagero anche..gli uomini vogliono sempre e solo ragazze che non possono avere quindi dimostrati 'disinteressata' alla luce dei suoi occhi e dopo qualche giorno vedrai che ti vorrà subito..
Hai uno stile caratterizzato da colori come nero e fucsia e cn jeans strappati o stampi sulla t shirt...6 adrenalinica e coraggiosa!ti fai notare!!
Sicuramente ogni uomo, nel suo inconscio la "vorrebbe" cosi'!... (La propria donna)! Ma...Non sono quelle che desiderano!!!
ti 6 mai posto la domanda "xke continuo a vivere???"? se è no fattela e,se riesci a dare 1 risposta,vedi COME la vivi? 6 x kaso 1 vegetale??? nn sai come va la tua vita!!!
Il puffo è un gusto che non prendono in molti e proprio per questo SEI SPECIALE.
È il tipico ragazzo italiano (hai presente la canzone?), se la tira troppo e tu trascura... cerca di fargli capire che non esiste solo lui!!
SEI UNA PERSONA MOLTO VIVACE CHE HA VOGLIA DI VIVERE SE I TUOI GENITORI NN TI HANNO KIAMATO COSì SONO TROPPO SERI
Tifi la squadra più titolata al mondo... che dire sei un vincente!!
Si! ti ama! TI AMA! sei fortunato, Mooolto fortunato ;)
Il tuo fidanzato è Monoma Netio, leggermente squilibrato ma intelligente, una persona molto orgogliosa e affascinante.