Scegliete voi chi volete essere tra di loro 👆
Che i tuoi pazienti siano animali o persone, tu sarai sempre in grado di curare tutti i problemi e le malarie❤
Beh,oggi sta sulle tue...Sarebbe meglio
Sembri un tipo chill ma dentro di te sei un giaguaro
Il sole è coperto da una serie di nuvole... Pazienza!
Tu proprio ti detesti tutti ti prendono in giro e ti trattano come una bambina/o "forse dovresti cambiare un po tutto di tee volerti più bene "
Questo è tutto reale. sei davvero un geniaccio che spreca il sup tempo facendo quiz inutili. complimenti!
Secondo il tuo carattere, la regione che ti corrisponde di più è il Lazio!
Parola d'ordine: eliminare l'obbiettivo....te ne sbatti se lo fai davanti ad una 50 di persone basta che elimini il potenziale nemico! a costo di far saltare in aria tutto!!
...arare la terra era il tuo forte! Hai peresso a te e alla tua famiglia di campare
Ma dai davvero? non ci posso credere, sei ingamba... una persona semplice ma che ha l'abilità di usare tutto quello che ha per andare avanti... grande.
SEI BRAVO/A A SCOPRIREI DIFETTI DEGLI ALTRI, TI PIACE GIOCARE CON LA NEVE.
Sei una che non teme di dire la sua, non si preoccupa delle conseguenze, insomma una vera dura. MA ATTENTA. Qualche volta è necessario frenare la lingua perchè potresti ferire qualcuno.
Per te il matrimonio deve essere elegante e rigoroso, senza fronzoli e con un grande rispetto per le tradizioni. Avrai un buon occhio per le regole del bonton e anche nella scelta del vestito rimarrai su tagli, tessuti e accessori molto classici. Una vera sposa tradizionale.
Dimostri di possedere una mente piuttosto anziana e, per certi versi, superata. Dalle risposte che hai dato si potrebbe pensare che tu non possieda più alcun elemento fanciullesco nel tuo carattere e che sia una persona seria e rigida. Le tue posizioni e le tue idee sono ben definite, forse troppo. Non mostri particolari segni di flessibilità e di apertura mentale, o almeno così risulta dalle tue preferenze. Sei sicuramente una persona dotata di un carattere forte e una notevole dose di disciplina, ma forse non sei in grado di essere veramente te stesso, oppure provi timore nel manifestare la parte meno controllata e matura della tua personalità. Forse di tanto in tanto ti gioverebbe tornare bambino per qualche istante...
6 una persona dolissimissima evai bn a scuola.....hai buone possibilità
Bravo, hazbin hotel è fantastico come tutti i suoi personaggi (soprattutto Angel !!!)