Hai dei genitori severi e con regole a volte un po' esagerate... Ma non scoraggiarti. Puoi sempre parlarci e fargli comprendere che non sei d'accordo con le loro scelte.... Se non ci riesci non preoccuparti, non sei l'unico/a!
La/o ami tantissimo , sei una persona tranquilla e romantica che sa come trattare l'altro
Simpatico e dolce e gentile un ragazzo con cui n ti annoierai mai !