Se questo è il tuo risultato il mio consiglio è vai avanti, sono normali queste cotte adolescenziali ma più diventi grande più è ora di cercare il vero amore. Se questo non è il tuo scopo, continua con le cotte.
Io come molti mi rappresento di più in Rapunzel che è molto vivace e allegra. Di abbigliamento sei sempre perfetta, un look un po' campagnolo. Come lei vuoi la libertà e cerchi il tuo Flynn. Sei una delle principesse più amate di sempre.
.il tuo lui? beh è semplicemente il ragazzo che fa per te, è bello ma allo stesso tempo è anche intelligente gli piace farsi desiderare ma no troppo. il modo migliore per continuare a stare con lui o conquistarlo? beh fatti desiderare, esagero anche..gli uomini vogliono sempre e solo ragazze che non possono avere quindi dimostrati 'disinteressata' alla luce dei suoi occhi e dopo qualche giorno vedrai che ti vorrà subito..
E' lui indubbiamente la tua anima gemella,il ragazzo dallo sguardo intenso,in grado di farti innamorare dopo un secondo,è senz'altro il Nome che fa per te...