sicuramente sei un una situazione un pò particolare... magari lui/lei è fidanzato/a o non ti calcola minimamente... ma tu nn puoi fare a meno di pensarlo/a, la/o ami, ne sei certo, questo è quello che provi, ma non ti apri perchè hai paura di un rifiuto e non vuoi soffrire, sei un ragazzo speciale perchè non perdi la speranza e continui a provare sempre lo stesso grande sentimento... sei da ammirare, ma stai attento/a, se vedi che dopo un pò di tempo veramente non ti pensa lascia perdere... perchè potresti soffrire ancora di più.. o prova a dichiararti, magari anke lui/ lei proverà lo stesso per te... BUONA FORTUNA... e ricordati... segui il tuo cuore...
Con il termine Metallaro si identifica una sottocultura giovanile caratterizzata dall'interesse per la musica Rock, Hard Rock ed Heavy Metal (i Motörhead, Kiss, Judas Priest, Saxon, Scorpions, Iron Maiden, Metallica) e le tematiche da essa trasmesse. Per i primi anni, anche se il movimento era associato a ideologie che spaziavano dall'estrema destra all'anarchia.
Agisce all'interno della personalità. Esce quando non c'è luce. Per orientarsi usa l'udito e l'intuito e ci tiene a mantenere i piedi ben saldi a terra. Sei una persona introversa,ti impegni concretamente in quello che fai, come questa strega hai un ottimo intuito, riesci a comprendere al primo sguardo gli altri ma tendi ad essere scontrosa e quando ti senti attaccata sai essere pungente e cattiva.
La tua cattiveria è una patologia. Vivi con lo scopo di provocare sofferenza al prossimo, le urla delle tue vittime ti incutono una ancor più voglia di provocare dolore. Non ti fai scrupoli e sei pronto a provocare sofferenza per puro divertimento. I tuoi amici amici sono i tuoi seguaci che, essendo anche loro dipendenti dal dolore altrui, non sono al tuo pari. Ti lasci alle spalle un percorso segnato con il sangue delle tue vittime, non ti accontenti di provocare il dolore, ma ti piace vedere le smorfie delle tue vittime all'aumentare di questo. Non ti toccano la misercordia e il perdono, anzi, la visione di una persona dolorante a causa tua non ti fa scorgere alcun sentimento di pietà ma di puro piacere fisico e mentale.
Vorresti lasciarti andare e pensare che il mondo è un luogo perfetto senza cattiverie ed ingiustizie, ma la ragione non ti abbandona mai, anche quei rari momenti che ti lasci andare durano solo attimi, in compenso riesci a riconoscere subito gli amici e sei sempre molto obbiettivo, nessuno ti inganna facilmente e soprattutto senza conseguenze...
Non ti poni troppi limiti ma nemmeno sei una persona senza regole. Il tuo motto potrebbe essere \\\"Fai quel che vuoi, finchè non fai del male al tuo prossimo\\\" ch'è lo stesso di molti di coloro che praticano la Stregoneria. Ma attenzione, i torti li sai ripagare per le rime, non ti fai certo fermare. Una persona tendenzialmente neutrale che sa tuttavia affilare le unghie se attaccata. Legato/a alla natura ed ai suoi ritmi, prendi la vita come viene, sei una persona libera di essere se stessa senza inutili inibizioni.