E' la tua anima gemella,tipo molto riservato e tranquillo,molto bravo a conquistare entrerà nella tua vita molto presto ;)
Quiz
Sorridi, sei felice e ti godi la vita! :-)
È un ragazzo simpatico, pieno di doppi sensi... con lui puoi giocare e divertirti.... attenta non prendere la cosa troppo sul serio, potresti restarci male...
E' carino,simpatico e siete molto amici...Sicuramente qualche segnale per farti capire che gli piaci te lo sta dando...