Sei osana! la ragazza più tzundere ma allo stesso tempo genitle e bella tra le rivali di ys,sei una persona abbastanza espansiva ma non esageri
Sei gay?nn ti preucupare, nessuno ti critica!vuol dire solo che ti piacciono solo i ragazzi
L'energia idroelettrica è quel tipo di energia che sfrutta la trasformazione dell'energia potenziale gravitazionale (posseduta da masse d'acqua in quota) in energia cinetica nel superamento di un dislivello, la quale energia cinetica viene trasformata, grazie ad un alternatore accoppiato ad una turbina, in energia elettrica. L'energia idroelettrica viene ricavata dal corso di fiumi e di laghi grazie alla creazione di dighe e di condotte forzate. Esistono vari tipi di diga: nelle centrali a salto si sfruttano grandi altezze di caduta disponibili nelle regioni montane. Nelle centrali ad acqua fluente si utilizzano invece grandi masse di acqua fluviale che superano piccoli dislivelli; per far questo però il fiume deve avere una portata considerevole e un regime costante. La produzione di energia idroelettrica può avvenire anche attraverso lo sfruttamento del moto ondoso, delle maree e delle correnti marine. In questo caso si parla di energia mareomotrice.
La tua è una vita favolosa..anke se non nel vero senso della parola, ma a giudicare dalle tue risposte sei uno/a ke amerebbe combattere la giustizia!
Ti piace aiutare gli altri, spiegare loro le cose e qualunque cosa fai la spieghi diciamo in modo professionale, vero?
E' una maga che "caccia" fucili come armi.Muore nel terzo ep(se non mi sbaglio) da Charlotte.
Sei gentile e sensibile, e se devi fare un torto a qualcuno lo fai in modo che non soffra troppo
Semplicemente sei timida e indecisa.
Sei lesbica,non c'è niente di brutto ti piacciono le femmine? Perfetto sentiti libero di essere chi vuoi!🏳️🌈♥️
Stai bene i sua compagnia sia che sia la tua crush che il tuo ragazzo/a Hai buone possibilità di essere accettato/a
Dici la verità a tutti, che sia bella o brutta ! Sei davvero SINCERA.
Le piace ascoltare musica(soprattutto giapponese),gli piace disegnare in stile anime e piace tantissimo demon slayer
Sei una ragazza molto attraente e simpatica piaci a tutti e non pensi mai a te stessa infatti aiuti sempre il prossimo! Fai bene ma attenta a non esagerare perchè pensi solo agli altri e mai a te stessa!! ;)
Avere lo stesso anello di chi ti piace può essere emozionante,sempre se l'amore è vero. L'anello è simbolo di fidanzamento,dimostra che al tuo partner ci tieni e indica quanto per te è importante!
Sei la sua migliore amica? Fortunata lui e gentile simpatico e tu farà sempre ridere e ci sarà per farti felice sempre