Social App Builder
Social App Builder
Създайте ново приложение
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Създай профил
Впиши се
A Quale Arma Appartieni???
scopri qual'è il tuo posto in un esercito dell'800 Fanteria di linea ? Fanteria leggera ? Cavalleria leggera ? Cavalleria pesante ? Artiglieria ?
Започнете
Дял
A Quale Arma Appartieni???
siete alti?
Въпрос 1 / 13
1.80-2.00
1.80-2.00
che importa....tanto sono seduto
la coscrizione non prevede altezze standard
molto...
nella norma....1.70-1.80
non saprei
quanto basta per non essere visibile
quanto basta...
un Geppo....o meno(sotto 1.70)
A Quale Arma Appartieni???
Costituzione
Въпрос 2 / 13
come una libellula, elusiva e quasi invisibile
forte anche un pò di peso non guasta....ma dovete anche correre
forti braccia
magra
mangiamo così bene che ormai la linea la teniamo sul campo solo perchè siamo nervosi
nella norma o un pò sovrappeso
non influente....(basta che sappiate tirare)
ribusta e muscolosa....che resista sulla sella di un cavallo
robusta e muscolosa ma con poco equilibrio
snella e agile
A Quale Arma Appartieni???
arma preferita
Въпрос 3 / 13
carabina charleville a canna rigata, sciabola corta
grossa come un cannone
i miei uomini
moschetto a canna liscia charleville 1777, baionetta, sciabola
moschetto charleville 1777, baionetta,sciabole....granate
pistole, spada lunga, corazza
sciabola, carabina corta, lancia
tutto ciò che offenda
una pistola, uno stiletto, e la mia astuzia
una vanga
A Quale Arma Appartieni???
nell'esercito siete
Въпрос 4 / 13
a lavorare
all'ombra della tenda....con le orecchie protese
come ultima riserva
in attesa della carica
in avanscoperta
in fuoco continuo
irraggiungibili ma ben visibili....altrimenti come fare per dare ordini
nei punti chiave della battaglia
ovunque
sempre in mezzo al bisogno
A Quale Arma Appartieni???
comandante che stimeresti di più??
Въпрос 5 / 13
Berthier
Davout
D'Erlon
Grouchy
io sono il capo di me stesso....rispondo solo all'imperatore
Kirgener
Lannes
Marmont
Murat
Ney
A Quale Arma Appartieni???
studi compiuti
Въпрос 6 / 13
equitazione avanzata, galateo, scherma
equitazione di base,scherma
Esercizio fisico, un pò di buone maniere....
guerra
ingegneria, topografia
le basi
lingue,galateo,scherma,tiro
matematica, fisica, topografia
nessuno
strategia, tattica, galateo,topografia,geografia,lingue
A Quale Arma Appartieni???
meglio camminare che....
Въпрос 7 / 13
combattere
lanciare una granate a trenta metri
morire
perdere la corazza
perdere le proprie carte
scavare
stancare il cavallo
stare inattivi
strisciare per origliare
tirare o spingere
A Quale Arma Appartieni???
se uccidono o feriscono un tuo compagno
Въпрос 8 / 13
ci sarà del lavoro in più da fare
dove l'hanno ucciso?..... cento metri fà
lavorando da solo non mi creo questi problemi
lo porto nelle retrovie
lo vendico
mèrde!!!
non posso smettere proprio ora contano su di me
ricarichiamo più velocemente manca un uomo al pezzo
sarai sepolto con onore....ma non ora o ti raggiungerò
vuol dire che abbiamo già perso da qualche ora la battaglia
A Quale Arma Appartieni???
la linea stà vacillando
Въпрос 9 / 13
ah...marrani, vorrete mica vivere per sempre!!!! charge!!!
alleggeriamogli il peso....caricaaa!!!
che linea??? io conosco solo la linea retta del mio pugnale
copertura della ritirata in corso signore....
fuoco di copertura, non permettiamogli di sfondare
ma dov'è finito quel disgraziato di Ney, se non sarà qui in un ora dovremmo ripiegare
ripariamo ogni strada possibile per la ricongiunzione più a monte
scappiamo e troviamo un riparo
signori smontare il pezzo, nuova destinazione
tenete duro uomini, stanno arrivando i rinforzi
A Quale Arma Appartieni???
miglior citazione
Въпрос 10 / 13
il terreno trema coma scosso da terremoto
la guardia muore ma non si arrende....
mèrdeee!!!
noi, qui restiam....e lavoriam
solevo dire di lui che la sua presenza in campo valeva come 40.000 uomini
stupida la pallottola cara la baionetta
sulle ali del vento
un bombardamento serrato signori, vediamo chi colpisce più lontano
un pugnale nell'ombra è più efficace di mille spade alla luce
volteggiare come aquile e colpire come lupi
A Quale Arma Appartieni???
strumento e melodia preferita
Въпрос 11 / 13
flauto e tamburi.....le chant de l'ognon
flauto e tamburo....le grènadier
il ritmo regolare del rombo del tuono
non importa basta che marciate alla vittoria ma non mi dispiace....la victoire est à noun..
On va lour percer le flanc....flauto e tamburi
percussioni....qualsiasi
quella delle chicchiere....
tromba.....a la charge
tromba....green rifle
tromba....le recognesion
A Quale Arma Appartieni???
uniforme
Въпрос 12 / 13
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine gialle o verdi, shakò piumato
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine gialle, tricorno
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, cappelo in pelo d'orso con aquila imperiale,
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, elmo piumato, corazza
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, grembiule, cappelo in pelo d'orso
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, mitria con aquila dorata
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, shakò con aquila
giacca blu,pantaloni bianchi,soprabito,cappello bicorno piumato,mostrine dorate, medaglie decorative,monocolo
giacca con molti bottoni, pantaloni bianchi, shakò piumato,soprabito con mostrine dorate
mantello, cappello, e un paio di calzoni di fustagno
A Quale Arma Appartieni???
volto
Въпрос 13 / 13
aggressivo.....ma soprattutto con i baffi
come sia, sia
con barba e baffi molto curati e soprattutto......cattivo!!!!
con cicatrici, o che non ispira fiducia
curato, lavato, se con barba deve essere ben tenuta, profumato....ma a volte teso
paonazzo di vino, e con baffi talmente folti da nasconderci le cartucce dentro
pulito e piuttosto avvenente
senza barba
tanto è talmente sporco che quando mi lavo non riesco a togliergli la terra da sopra
un pò di barba ci fà più cattivi
Създадено от
Mirocleto_Bortoluzzi
Създайте свой собствен тест
Online People – Запознанства, чат и запознаване с нови хора
Предложени тестове
Pinksky - Тест За Дизайнерски Способности
Колко Добре Ме Познаваш ?
Какъв Тип Нощно Животно Си Според Проф. Разбирачев
Мърморко Ли Сте?
Анкета
Красив И/Или Умен?
С Каква Напитка Се Събуждате Сутрин?
Колко Си Се Напил По Скалата На Кай
Какъв Пол Ще Е Вашето Бебе
Кой Герой От Дневниците На Вампира Си Ти?
Колко Зарибен Фейсбуукър Си?
Ставаш Ли За Студент На Му?
Кой Герой От Д-Р Хаус Си ?
Ставаш Ли За Моторист
Как Ви Се Отразява Кризата ?
Какво Тече По Вените Ти ?
Какъв Ще Бъде Денят Ти?
Istinata Boli
Stavash Li Za Programist?
Коя Е Идеалната Elle Дестинация За Вас?
Какъв Щеше Да Си, Ако Беше Анимационен Герой....
Какъв Лаптоп Ти Е Нужен
Какъв Е Стила Ти?
Познавате Ли Добре Метъл Стила?
Какъв Ще Станеш Като Пораснеш ?
На Коя Известна Личност Приличаш?
Отговори Ми..
Колко Зарибен Фейсбуукър Си?
Какво Е Отредила Садбата За Вас
Кой Герой От Дневниците На Вампира Си Ти?
Още тестове
Предложени анкети
Брезник - My Breznik
Анкета
Насран Тапет2
Най-Добър Басист
Моята Баня Мечта
Audi Vs. Peugeot
Каква Коса Да Си Направи Зори Утре За Училище?
Познавате Ли Добре Марките Бира?
Какво Осмисля Животът Ни?
Mister Bricolage 2010 Bulgaria
Още анкети
Предложени приложения
Кой Колко Те Обича..??
Ще Ти Излезе Ли Касмета Със Саседката?
Love-Метър
Светослав
Още приложения