Social App Builder
Social App Builder
Tạo ứng dụng mới
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Tạo một tài khoản
Đăng nhập
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Solo qualche domanda che descrivono particolari situazioni,vediamo come ti comporteresti......
Bắt đầu
Chia sẻ
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Sei al centro con i tuoi amici ed una persona del gruppo porta un/a nuovo/a arrivato/a. La tua reazione?
Câu hỏi 1 / 6
Apetti di averla vicino in qualche modo accennando un sorriso: ti piace ma non puoi sbilanciarti troppo!
La noti e ti giri dall'altra parte continuando a ridere più forte di prima ignorando la situazione!
"Ciao piacere Tizio/a....siediti! Stiamo parlando di quanto ignoranza c'è in giro,tu che ne pensi?"
"Ciao piacere,vedo che sei in imbarazzo? Tranquilla/o,qui nessuno si prenderà gioco di te, siamo tutti sulla stessa barca e veniamo tutti dallo stesso posto....^_^"
Salutarla con un "ciao" e un sorriso di circostanza ti sembra più che sufficente...
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Cammini da solo/a per strada incrociando sguardi strani nei tuoi confronti. La tua reazione?
Câu hỏi 2 / 6
Pensi di avere qualcosa che non và o che il microcosmo non sia dalla tua in questa passeggiata rigenerante per capire come potresti salvare i mondo!!
Continui a camminare a testa bassa: "chissenefrega di quello che pensa sta gente!"
MMM...entri in un bar per poteri guardare allo specchio per cercare se qualcosa non va: se trovi una macchia la togli e ti fai 4 risate (dentro di te),se non trovi nulla prosegui pensando che la gente ha qualcosa che non va!XD
Potresti pensare che oggi sei più bello/a del solito e sorridi....poi pensi che t prendono in giro proprio perchè sorridi da solo/a e continui senza curarti di loro...almeno tu sorridi!
Urli contro il primo che capita: "Ma che c**o guardi? Ma ti sei visto/a tu? Pezzo di m**da ambulante,c***one,ma guarda a tua sorella idiota!!"
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Non ti va di uscire e inviti i tuoi amici a casa tua ed è ovvio farti trovare in tuta e ciabatte ma qualcuno porta quella persona che avevi notato quella sera al centro...che fai?
Câu hỏi 3 / 6
Te la prendi con chi l'ha portata dicendo che non vuoi intrusi(qst ti sta proprio sul culo!) sopratutto a casa tua! Saresti capace di buttare tutti fuori ma ti limiti a trovare un modo per non incontrarla più!
"Ci si rivede piccola stella? Chi doveva dirlo che il destino ci facesse incontare di nuovo,pergiunta a casa mia! Dimmi tu se non dobbiamo ringraziare qualcuno al di sopra di noi per questo?"
Passi la tua serata come l'avresti passata se lui/lei non fosse li magari mettendoti le dita nel naso e mangiando qualcosa facendo briciole proprio dove c'è lui/lei!
Resti un pò di stucco (e si nota,anche se non vorresti) ma ti comporti normalmente,ma ogni tanto corri di la a respiare e a maledirti per la tuta che hai indossato,solo che ormai non puoi più cambiarti,gli/le daresti troppa importanza. Poi torni di l
Sorriso a mille denti e: "Hey ciao! Vieni entra,scusa la mise ma con i miei amici mi sento libera e non sapevo ci fossi tu,spero non sia un problema!^__^"
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Sei al lavoro dove una collega che non ti tollera cerca di inimicarti tutti,come ti comporti?
Câu hỏi 4 / 6
"Chi? Mai sentita! E' nuova? 6 anni che lavora qui? No mi spiace ma non sò chi sia..."
Fin ora hai lasciato perdere tutte le noie che ti ha dato ma stavolta ti bastano poche parole: "Sei solo una persona da aiutare poverina,mi spiace che devi abbassarti a tanto per avere qualcuno che ti ascolti....sei proprio una persona triste! Pr
"Ascolta ameba di m**da,appena finisci l'orario di lavoro fatti trovare fuori e ti dò tanti di quei pugni che ti faccio passare la voglia,testa di c**o!!!!!!!" E poi lo fai sul serio,mica tu scherzi!!!!!!!!
Continui ad ignorarla e a farla morire da sola,povera e pazza nella sua ignoranza....
Vai da lei e gli dici: "Ricorda che le tue parole per me resteranno solo parole insignificanti,perchè nel mondo noi siamo solo dei puntini....Con questo tuo sparlare farai del male solo a te stessa,pensaci!"
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Hai appena passato una piacevole serata con il tuo partner e i tuoi amici ma tornando a casa vedi dei ragazzini che si divertono torturando dei micetti randagi...come reagisci?
Câu hỏi 5 / 6
Ovviamente cacci quelle m**de di persone e vai a consolare i micetti portandogli qualcosa da mangiare,e dopo aver dato un bacio al/la tuo/a compagno/a chiami il gattile per farli portare al sicuro! Ovvio no?
Beh ovvio! Non mi immischio in queste cose,chiamo i miei amici che stavano rallentando e proseguo per la mia strada...
C'è da chiedere? Esco il mio mantello da supereroe e con un balzo libero i micetti dalle grinfie di quegli assassini!! E poi gli faccio una bella ramanzina su come ci si comporta con gli animali indifesi: "non maltrattare questi poveri esserini,anche
Con l'aiuto dei miei amici faccio quello che loro stavano facendo a quegli animaletti.....così,col sorriso sulle labbra! XD
Mi avvicino per dare una mano a sbarazzarci di questi essere insignificanti ma ovviamente non parlo dei ragazzini....
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Oggi è un anno che stai con la/il tua/o donna/uomo e sai che saràò una serata importante.....
Câu hỏi 6 / 6
Libro di poesie scritto da me rilegato in cuoio, un video che parla dell'amore profondo,e poi dormiremo abbracciati tutta la notte,io la/lo rispetto non posso forzare!!
Oggi? Ma che dici? E' tra 3 giorni....credo...si si è dopodomani....o è stato ieri? Ora la chiamo và...ma com'è che si chiama??
Ristorante di lusso (per una volta per la persona che amo posso farlo),benda sugli occhi per portarla a vedere i fuochi d'artificio col suo nome sulla spiaggia,candele attorno ad una tenda solo per noi per poi svegliarsi colo sole del mattino,col
A sorpresa corro a prenderla/o di mattina,colazione insieme,mattinata in montagna,pranzo a sacco e pomeriggio a esaudire ogni suo desiderio(una volta l anno posso concederglielo ;p),cena preparata con le mie mani e petali di rosa che l'attendono sul
E perchè mai? E' già un anno che sopporto e stasera c'è quel film che non mi posso perdere....al limite gli dico di vederselo con me e poi la porto a letto,in fondo gli voglio bene...
Được tạo bởi
Francesco50
Tạo bài kiểm tra của riêng bạn
Online People - Hẹn hò, trò chuyện và gặp gỡ những người mới
Câu đố gợi ý
Bạn Phù Hợp Với Mem Nữ A3 Nào ...:))
Tính Cách Của Ban Qua Nhóm Máu !
Bạn Có Phải Là Bạn Thân Của Linhct Không??
Cách Uống Rượu Của Bạn Nói Rì Về Bạn =P Test Thử Đ
Bạn Yêu Việt Nam Như Thế Nào ?
Bạn Có Phải 1 Nửa Của Chàng ???
Chồng Tương Lai Của Bạn Ntn?
Bạn Có Phải Là Người Sáng Tạo?
Bạn Là Ai Trên Tổng Đài Chị Thỏ Ngọc
Phong Cách Giao Tiếp Của Bạn Như Thế Nào?
Trắc Nghiệm Giới Tính Thật Trong Con Người Bạn?
Con Người Của Bạn Thế Nào
Test For Fun Shop
Tại Sao Bạn Bị Ế ^^
Chồng Tương Lai Của Bạn Như Thế Nào?
Linh Vật Nào Đang Bảo Vệ Cho Bạn?
Bạn Sẽ Đóng Vai Nào Trong Boy Over Flowers Vn
Bói Tính Cách Qua Màu Sắc Yêu Thích
Tết Này S-Group Sẽ Đi Đâu Chơi ?
Bạn Giống Mr.Nhiên Đến Mức Nào?
Phân Loại Các Bạn Gái Theo Rock
Bạn Là Cô Gái Thế Nào?
Kiếp Trước Của Bạn Là Cái Gì ?
Bạn Là Người Nổi Tiếng Nào?
Đoán Tính Cách Qua Màu Sắc.
Bạn Có Văn Minh Ko
Kokology (1) - Bạn Là Con Người Ntn?
Are You Nuts?
Bạn Yêu Việt Nam Như Thế Nào ?
Ngôi Nhà Và Phong Cách Của Bạn
Câu đố khác
Cuộc thăm dò được đề xuất
Bạn Là Fan Của Clb Bóng Đá Nào ?
Bạn Sẽ Là Ai Trong Tình Yêu?
Ai Là Người Đẹp Trai Nhất Trong List Của Bạn?
Kiểu Chết Nào Khiến Bạn Thỏa Mãn Nhất?
Yhy
Đội Tuyển Vô Địch World Cup 2014
Muốn Tự Tử Như Thế Nào?
Vote
Who Are You?
Đội Vô Địch La Liga
thêm cuộc thăm dò ý kiến
Ứng dụng được đề xuất
Cười Đẹp
Bạn Nên Yêu Anh Nào
Nhiều Chiện ? Ít Nói ?
Thông Minh Hay Không?
Bạn Ngu Hay Thông Minh ?
Thêm nhiều ứng dụng